Grazie feb, e' sempre bello sentire il parere di chi parla sulla base di esperienza radicata! Al momento e' solo un remoto pensiero ed e' comunque rivolto alla mk1 visto che si trovano a cifre umane, se avessi i soldi per una gt2 rs prenderei una gt2 e terrei la gt3. @Ale72, al prossimo non manchero', quando si fa?
Giusto per rimanere in tema gt3, oggi ero a monza a vedere il track day. Sembrava un td porsche, tra gt3 e gt3 rs saranno state una decina, quasi tutte 997. Non c'era neanche una 991, sarà un caso? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso un gt3, magari rs mk2 me lo metterei in box domani se potessi.
[MENTION=1350]andreas[/MENTION]: molto bella la 996 gt2 e credo di sicura rivalutazione, pero' visto che i prezzi sono molto simili andrei comunque di 997, piu' bella e piu' veloce. [MENTION=21268]cippy[/MENTION]: sarei dovuto esserci anche io a monza, tra le varie gt3 ed rs c'erano anche alcuni miei amici...purtoppo avevo impegni oggi ma mi rifaro' il weekend prossimo al mugello
Peccato, mi sarebbe piaciuto sentire la tua gt3, visto che sembra suonare bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Ti lascio con questo pensierino di [MENTION=238]manu[/MENTION] ad ingolosirti (e vedi di dare segni di vita per Sabato)
[MENTION=7330]besbravo[/MENTION]: devo comprare una go-pro..... [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]: sabato non ci sarò ahimè...... per la gt2 solo pensieri ad ora, vorrei prima o poi provarla anche se la goduria che ti trasmette una gt3 secondo me è maggiore, il problema è che anche 415 cv su 1380kg prima o poi danno assuefazione
Ciao a tutti, rivolgo a voi esperti in materia la domanda che mi sto ponendo in questi giorni: volendo entrare nel mondo Porsche - in particolare Boxster, direi - che soluzione consigliereste? Meglio una 987 mk2 con qualche annetto o una 981 più fresca, anche considerando la differenza di prezzo ed il fatto che vorrei trovarle da concessionario Porsche per avere una garanzia ufficiale (discorso valido soprattutto per la 987)? Grazie. :wink:
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati 981 tutta la vita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati 2 voti per la 981... [MENTION=7330]besbravo[/MENTION] Purtroppo non credo di essere tipo da tenere un'auto a vita... :wink:
[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Effettivamente se si riesce a fare l'affare, con pochi soldi in piu salta fuori un 997, che è davvero un altro mondo rispetto sia alla 987 che alla 981 Il mio ex titolare con 45k ha preso una c4s cabrio fullfull del 2008 con meno di 30k km
Direi che ha fatto un affare allora, guardando su as 4S cabrio dal 2008 in poi: http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=57&model=-70&mmvmk0=57&mmvmd0=-70&mmvco=1&version=4S&fregfrom=2008&pricefrom=1000&body=2&cy=I&zipc=I&zipr=200&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&event=pag
Normale, se fosse la 987 sarebbe il 2.9. Vedo che l'idea della 997 ha parecchi sostenitori, ma credo che rimarrei più volentieri sulla Boxster come modello. In ogni caso, dovrei riuscire a provarla prima, non l'ho mai guidata.