Salve a tutti è un po' che seguo questo forum volevo creare una discussione di presentazione della mia macchina ! Vorrei fare delle modifiche ,a partire dai cerchi, accetto suggerimenti .. Intanto vi posto una foto della mia z Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW z4 23i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi che di modifiche ne hai gia' fatte diverse. Non sono male i cerchi, pensavo avessi quelli di serie. A questo punto, visto che li hai gia' cambiati e quindi non ti convincono, sei tu a dover dire lo stile di cerchi che preferisci. Poche razze, molte razze, piatti, canale rovesciato, etc, giusto per fare suggerimenti mirati e non a caso.
BMW z4 23i Vorrei prendere gli aez Antigua da 19 e riverniciarli color brunito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BMW z4 23i Oppure i vmr 710 se non sbaglio colorazione brunita sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissimi entrambi.....qualsiasi dei due prendi, hai la mia approvazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW z4 23i Si si gli Antigua per me sono i più bello di tutti ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li ha montati per primo Lorenzo sulla sua 20i bianca, ma di colore chiaro. Se ricordo bene ci sono gia' di colore nero, con il bianco starebbero bene.
BMW z4 23i Si si ci sono sia neri che chiarii , però i cerchi neri non mi fanno impazzire li avevo già sull Audi ! Ma con un cerchio grande secondo me il nero fa perdere un po' il senso di grandezza , il brunito o antracite come preferite secondo me è un giusto compromesso tra eleganza e sportività Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confemo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi viene male però all'idea che vorrebbe verniciarli.... AEZ, volendo, li produce anche scuri ed il livello di qualità della finitura è notevole. Ps personalmente non gradisco i cerchi neri
BMW z4 23i Si infatti , la soluzione ideale sarebbe tenerli chiari , però peccato che non li facciano color antracite Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ci prendi in giro :wink: Ora che ha il tetto chiuso si vede meglio che hai tetto e specchi neri. Direi che hai modificato tutto quel che si poteva. Come ho sempre pensato, tutta bianca mi entusiasma ben poco, ma con tetto e specchi neri si rompe la monotonia del bianco e sta molto meglio. Hai messo i led bianchi per gli angel?
BMW z4 23i No devo metterli ancora , non so bene quali mettere e quanto costano perché ci sono veramente tante scelte ... Per adesso le uniche modifiche che ho fatto sono state tetto nero led interni bianchi e centralina bluetooth aggiuntiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i led in realta' non c'e' molto da scegliere, o lux h8 o led cree, gli altri fanno, come dire, "pena" e butti via i soldi con scarsa resa. Al buio si vedon quasi tutti, ma se c'e' luce altri modelli non si vedono e fan pena. Chiedi qui sul forum a Fabietto, li procura lui per quasi tutti. Prezzi non so, i miei lux h8 venivan sui 200euro, non so i cree che fornisce adesso. Se vuoi spender meno, lascia perdere, o prendi qualcosa di valido, o inutile metter patacche che fan poca luce e quindi stan male.