Ciao a tutti, sono nuovo ed ho una domanda da porre. Ho una 523 i Futura, ho radio e lettore di cassette che vorrei sostituire quest'ultimo con un lettore cd. In BMW mi hanno chiesto € 650,00....alla faccia....qualcuno di voi ha una soluzione da consigliarmi? Grazie in anticipo. Ric.
Benvenuto, magari se riesci posta qualche foto dela tua vettura Per il problema dovresti rivolgere nell'apposita sezione, comunque ti anticipo che puoi cambiare la parte del lettore a cassetta con quella a cd ma bisogna vedere se si trova su ebay.de o potrai mettere se non ricordo male un caricatore alpine anche con mp3 con apposita interfaccia e spendi la metà :wink:
Cd per 523 i Grazie ragazzi per il benvenuto. Posterò volentieri qualche foto quando la ritirerò (domani) ma soprattutto quando avrò il tempo. MAURINAX mi spieghi meglio qual'è e dove trovo "l'apposita sezione" che citi? Pensi che su Ebay si trovi? Devo fare la ricerca specifica su Ebay.de? Si lo sò sono stressante..... Grazie ancora e ben trovati tutti. Ric.
benvenuto anche da parte mia!!!! La sezione la trovi più in basso, si chiama "Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre". Ciao!!!
Cd per 523 i Ciao a tutti, ringrazio coloro i quali mi hanno calorosamente accolto in questo spazio, domani ritiro il bolide e vi posterò le impressioni. Spero presto di allegare qualche foto, anche se il mio modello non è "preparato". Ciauz.
Re: Cd per 523 i non importa che sia preparato o meno, non tutte le car qui sono preparate, ci mancherebbe, conta solo la passione con la quale ci appoggiamo sopra le chiappe tutti i giorni
Grande Ric e penso che tu sia un omonimo visto il nic e posta le tue impressioni e foto sopratutto siamo tutti curiosi!!!
BMWenuto! Oltre a farcela vedere in foto rendici partecipi delle tue prime impressioni che ti regalerà la tua nuova 523. Siamo tutt'orecchi. ...ehmmm tutt'occhi! Per quanto riguarda il lettore cd mi è capitato diverse volte di trovarne anche su ebay.it usati anche a 50 euro (radio cd businnes) prova a cercare un pò. Ciao. :wink: