Salve a tutti, qualcuno sa spiegarmi come mai su una chiave ho memorizzato una vista della mappa navigatore a colori con vista dei punti di interesse in 3D e su l'altra chiave la mappa è grigio chiaro quasi in bianco e nero e con l'oscurità non cambia di colore come l'altra, premetto ho provato a fare tutte le prove possibili ma non cambia assolutamente niente, anche mettendo colori alternativi, giustamente voi mi dirrete di usara l'altra chiave, però era solo per capire come mai questa differenza. Spero che qualche buonanima mi dia qualche dritta, prima di andare in concessionaria. Grazie anticipatamente. Buona giornata a tutti
Non so se i colori e la modalità notte/giorno (il passaggio può essere automatico oppure no), rientrano nei profili memorizzati. In questo caso credo tu debba cancellare il profilo che è stato associato a quella chiave. Sempre che tu ne abbia di memorizzati ovviamente
Al momento grazie per le Vs. Risposte..... Domani faccio le foto alle schermate così vi rendete conto della differenza... Poi resettero la chiave e vi faccio sapere. Grazie.
Colori carta navigatore professional 520d F11 Togli la modalita' vista traffico ! Te l'hanno gia' detto, non devi resettare la chiave ! Sent from my iPhone using Tapatalk
togli la modalità vista traffica e controlla i profili di entrambe le chiavi ..... magari su una chiave hai impostato un profilo diverso rispetto all'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">