ieri ho ritirato l'auto con il kit in oggetto con i freni originali ho percorso 120000Km. Intanto una info l'auto malgrado il kit sia omologato dalla casa deve passare la revisione in motorizzazione. Oggi dopo un primo rodaggio di 96 km ho avuto la possibilità di testarlo sulla massetana (bellissima strada che unisce siena a massa marittima) curve tornanti ecc. Be ineccepibili la percezione di sicurezza la modulabilità, davvero una bella differenza rispetto alla serie unico neo il prezzo!
quindi il solo impianto frenante a quanto ammonterà? prezzo da montato? per il collaudo, qual'è la prassi da seguire? il kit comprende 4 dischi e 4 pinze?tubi no? GRAZIE :wink:
Il kit comprende Dischi ant Dischi post Pinze ant Pinze Post Pastiglie ant + post Sensori Spingidischi In realtà non è un collaudo devono solo timbrarti un foglio che qualifichi che l 'intervento è stato effettuato con l 'approvazione della casa. :wink:
Grazie sei stato precisissimo!:wink: ..continuo solo a non capire perchè per E92 320d sia disponibile solo l'ant.
Come detto penso sia solo una questione di dimensioni di dischi, infatti per il 330 o il 335 che montano dei dischi maggiorato ache all' anteriore non è disponibile il kit. Con questo non voglio dire che non si possa montare lo stesso anche perchè anche se il disco è leggermente più piccolo di diametro è la pinza con relativa pastiglia a fare la differenza rispetto all' impianto standard
di fatti sarebbe proprio da montare l'intero kit ant. e post. e ben venga il "sottodimensionamento" del disco post. che spettacolo!!!! è tutta roba Brembo vero?