R: pazza inter Inter e Roma sono sotto la lente insieme ad altre squadre che non erano in europa lo scorso anno, tipo Monaco e Liverpool. L'inter è fiduciosa perchè, nonostante i problemi di bilancio negli scorsi anni, ha già provveduto ad attuare un "piano" per rientrare nei parametri ed è migliorata sotto molti punti di vista Abbattimento monte ingaggi e rifinanziamento dei debiti con piano di rientro su tutto. Se poi verremo sanzionati o no non si può sapere certo adesso Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
R: pazza inter Io ho visto un Vidic quasi inesistente Un Hernanes magico che è riuscito a sparire Poi qualche sbavatura arbitrale non manca mai, ma se tu sei ridicolo E io che sto aspettando la.tessera mediaset fatta proprio per l'Inter... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Mi scusino gli amici interisti ma questa è la risposta a chi qui' a Napoli dice di rimpiangere Mazzarri!...
R: pazza inter Due pessimi allenatori secondo me Non dirmi che a te piace Benitez Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Bel passaggio a vuoto ieri. Era da fare 3 punti sicuri visto che dalla prossima iniziano le sfide + difficili..invece in 10 minuti abbiamo buttato via la partita. nagatomo ieri non era decisamente in giornata, come tanti altri. il turnover era da fare in modo + invasivo x far rifiatare 1 po di gente secondo me.. peccato, ora la prossima abbiamo il napoli, ma prima c'è il qarabag giovedì in europa league..
la prossima è fiorentina-inter.....il napoli gioca col torino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pazza inter Mi spiace dirlo, Mazzarri è solo un presuntuoso, e la squadra riflette perfettamente il suo modo di essere. Un plauso a Mr. Zeman ed al suo bel Cagliari.
La squadra non è in grado di fare 4 partite di fila con le stesse persone??? Ma dai, ma non scherziamo... Se penso che ora vedremo giocatori di panchina allora smetto di guardare l'Inter... Già mi viene male pensare di vedere Kuzmanovic , Obi , Andreolli e gente del genere titolare... Diamogli una vanga e su via a zappare... Vi ricordo che, C.Ronaldo gioca da 7/8 anni tutte le partite , tutti i 95 minuti , senza mai esser sostituito anche sull'8 a 0... Ok , è un fenomeno , ma che un giocatore non possa far 90 minuti ogni 3/4 giorni è ridicola,, specie a inizio stagione Poi non lamentatevi nella prossima partita se volete gli scarponi in campo...
A Napoli devono rinpiangere Lavezzi e Cavani, altro che Mazzarri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho sempre detto che lo avrei tenuto!
R: pazza inter Ma c eri al raduno ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk