Te l'avevo detto che era bravo Oltretutto il nero della porsche secondo me si presta particolarmente al detailing. Quando aveva fatto quello io ero rimasto a bocca aperta. Invece con il viola "Volkswagen" non ho avuto la stessa impressione. È un colore più "piatto".
interessante! costo dell'operazione (a grandi linee)? quando mi stuferò della (futura) pellicola wrap, credo che farò un bel detailing al posto della classica lucidatura!
Dipende da quello che c'è da fare, da come è conciata è da che prodotti vuoi. Secondo me a dire tra i 400 e i 600 non si va troppo lontani.
considerando che per lucidarla di solito te ne chiedono almeno 200....direi che come cifre ci siamo @DEPAIP sei tu il maestro, giusto?
Certo che le foto proprio davanti il conce Ferrari............. Hai cambiato gli scarichi? Ma un bel trattamento nanotecnologico?
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Ma Andreas non ordina una Amg GT da permutare poi con la nuova Maserati? Quante macchine vuole?
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Se negli innumerevoli cambi d'idea avanza un auto me la mandi pure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' la trentaquattresima volta che mi presento a sua eccellenza... sono sempre Don Tano. Le faccio le mie più umili scuse
Porsche 997 Carrera 4S Cabrio PDK : storia ed evoluzione Sua eccellenza soffre di scarsa memoria, lo deve capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Demenza senile D'altronde, pur essendo giovine per età, ha lo stile di mio nonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />