Ho comprato 4 cerchi da 17 di una e39 e vorrei montarli sulla mia e46 berlina. Oltre all'et che sara più ridotto ma ho calcolato che ci vanno, mi è venuto un dubbio se ci possano volere degli anelli di adattamento tra mozzo e cerchio.
dovrebbero essere 8x17 ET20 poichè la E46 ha valori 8x17 ET47, direi che non ci stanno purtroppo....stanno troppo fuori, toccando il passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
7,5x17ET20 ci stanno io ce li ho su con le invernali, a filo ma ci stanno ci vanno anelli di centraggio
sticaxxi, ci stanno con una differenza così netta (sono circa 20mm)? evidentemente i passaruota della E46 sono belli grandi......ebbè devono essere proprio a filo, ma la riuscita estetica è di tuo gradimento? a me i cerchi eccessivamente esterni non mi fanno impazzire
Si si. Provati 8x17 e ci stanno. Molto estremi ma ci stanno. Anche a me non è mai andata a genio questa visione di gomme tanto estreme, ma che ci posso fare. Il fatto vorrei sapere se ci vogliono gli anelli per evitare eventiali vibrazioni o saltellamenti visto che non le ho provato che su ci sono montate gomme fuori misura
avevo postato le foto, ma non sono capace di ritrovarle... stanno a filo filo e a me piacciono, ho i style 5.... un po cruccostyle, un po tamarrostyle...
Ok, mi rimangio quello che ho detto perché li ho provati su una e90 berlina e non una e46. Essendo serie 3 credevo non cambiasse invece la e90 ha cerchi con un cm in meno rispetto alla mia e gia li vanno a filo filo. Ne deduco quindi che sulla mia escono fuori?
Sulla e90 li ho visti....sono esterni, ma stanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su e46 mi piacerebbe vederli