Oooooh no eh ....che io ci vado ogni tanto a mangiare Poi me lo fa a me lo scherzo Inviato dal mio HTC One_M8
Non viene perchè ha paura che gli smontiamo la macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora siete carichi?!?!?!? Non è che con la scusa che non c'è caparra paccate tutti all'ultimo eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Idem, ne approfitto pure per andare a trovare mia madre che sta in Val Cuvia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non abbiamo detto che devi essere presente.... abbiamo solo detto che si fa a casa tua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaaaah ok...lascio le chiavi sotto lo zerbino allora E qualche Figa sul divano dai... Inviato dal mio HTC One_M8
Siamo carichi ... Facciamo la danza del sole... Speriamo nel buon tempo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Quarto raduno F20/21 - Ottobre 2014 OK... In quanti siete ? Quante macchine quante persone? Decidete il menu anche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk