Buongiorno Ragazzi.. ho un problema.. Il mio sistema Car professional non riconosce piu' telefoni in bluetooth. Mi spiego . Stamattina era tranquillamente collegato e associato il Samsung s5... Nel bracciolo ho anche un Iphone 4 che naturlamente veniva riconosciuto senza problemi. Stamattina un mio amico ha voluvo far riconoscere al sistema il nuovo iphone 6 e da allara solo problemi. Non mi riconosce nessun telefono. La procedura e' molto semplice cerca nuovi telefoni.. accendo il bluetooth sul nuovo telefono.. chiede il Key da digitare su entrambi..sembra tutto ok,... ma poi la scritta devi riprovare.. !! Non c'e un modo per resettare il tutto ? Ho anche disinserito il bluetooth tramite la funzione dell'autoradio per poi ri inserirla ma nulla !!Spento e riacceso i telefoni ma nulla ! Vi ringrazio..
Ho provato in questo momento anche a staccare i singoli fusibili dei vari componenti radio.. telefono ,ecc.. NULLA e anche la batteria generale.. DOpo aver digitato le key su telefono e autoradio.. il telefono riporta connesso ma la radio non da cenni se non la scritta Riprova controlla la connessione. !!
Prova a cancellare tutti i telefoni associati al Bluetooth dell'auto e tenerla a quadri spento per 3 o 4 minuti. Nel frattempo dissocia il Bluetooth dell'auto sui tuoi telefoni e tienili spento anch'essi per qualche minuto. Rifà il pairing. Facci sapere Per la cronaca io ho aggiornato a iOS 8.02 il mio 4s e la mia f11 non aggancia più l'hot spot del telefono per BMWlive e Internet /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio delle info. I telefoni associati al Bluetooth risultano gia cancellati. e non ne memorizza piu nessuno ! Ho dissociato il bluetooth su tutti i dispositivi. Mi rimane di spegnere il Bluetooth dell'auto e lasciarlo spento qualche minuto. Ti aggiorno. nb Iphone 6 era gia aggiornato 8.02 ma l'iphone 4 non ha questo aggiornamento ma non riconosce piu' neanche quello. Il samsung s5 era stamattina associato. e poi il dramma !!
L'unica è il reset della combox e se non basta fare la ricodifica. Ti tocca andare in conce se non hai modo di fare da te con Rheingold o NCSexpert
Help Bluetooth Io ho appena sincronizzato l'iPhone 6 e non ci sono stati problemi, quindi non credo che sia un problema di cellulare.
Mandato Messaggio a Smercky... Stasera con il SAMSUNG S5.. non viene riconosciuto il telefono ma viene visualizzato solo il segnale telefonico in alto a sx... NO rubrica, No chiamate dall'autoradio ma se compongo numero dal cellulare o mi chiamano magicamente il sistema viva voce funziona !! ma naturalmente non e' il modo corretto ! Spero di trovare soluzione per non andare da Dottor BMW... perché gli esami costano. !!
Portata oggi in BMW e lasciata dottore. Devono riprogrammare Tutta la centralina della macchina. Tempi circa 1 giornata. Domani sera spero di ritirarla guarita... Vi aggiorno . Cmq confermo il problema e' derivato dalla configurazione del Bluetooth dell' iphone 6 con il nuovo aggiornamento 8.02 iOS .