Ciao ragazzi, ebbene si, sono arrivato a 5. Mi hanno sostituito ben 5 volte (naturalmente in garanzia) l'antifurto volumetrico della mia e91 320d acquistata a gennaio 2007. Sicuramente sarebbero state molte di più ma non sto sempre a controllare il suo corretto funzionamento. Praticamnete dopo un paio di settimane dalla sostituzione, si brucia qualcosa e non scatta più l'allarme satellitare. Ho chiamato per la seconda volta BMW Italia, che mi ha assicurato che anche quasta volta l'avrebbero seguita loro dalla consegna in concessionaria. Volevo sapere se è già successo a qualcuno di voi ma soprattutto se posso rivalermi, da un punto di vista legale, su BMW Italia: uno perchè mi creano un grande disagio, due perchè spesso la mia auto è senza allarme satellitare. Grazie mille
E vorrei vedere con tutto quello che abbiamo sborsato per avere un auto come si deve e poi si deve cambiare un semplice antiforte x 5 volte... No no nn si fanno queste cose......
problemi di natura elettrica...3 allarmi ho bruciato nella vecchia auto...e mi andava in blocco la pompa e la macchina si fermava ... stavo impazzendo ... poi l'ho portata da un elettrauto con i controcaz**i, è stata via una settimana ... ma mi ha risolto tutto ... si devono mettere lì e passare filo per filo finkè non trovano il colpevole ... ti smonteranno un pò di cose ... ma inevitabile ... è sfiga