Purtroppo ho subito un tamponamento, la mia serie 1 è ancora in garazia e pensavo di poter portare l'auto all'officina BMW di Roma (via appia) sfrutando l'accordo ANIA per la cessione del Credito. MI hanno risposto che con loro non posso usufruire dell'accordo ( solo per allianz) e dovrei anticipare tutta la somma. Sinceramente non mi va proprio, dato che il parauti posteriore è da sostituire con telcamere ecc ecc. Saranno 2000-3000 euro di danni... Posso affidarmi ad una carozzeria autorizzata bmw senza problemi? Sapete consigliarmene qualcuna a Roma? Grazie
salute Anto, un tempo la BMW, sede di via Salaria, si appoggiava alla carrozzeria AGV a Monterotondo scalo( zona industriale, ) che operava secondo le specifiche originali; non so quale sia la situazione attuale ma forse si può provare a contattare la carrozzeria e chiedere saluti trovato questo: http://www.elenchi.com/aziende/all-in-car-srl-monterotondo buona fortuna
Grazie della risposta, ho cerca su internet e ho trovato diverse officine autorizzate bmw, una in zona Marconi vicina a dove lavoro. Lunedi chiamo e sento...SPeriamo bene...