Informazione per riparazione dopo incidente.

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da anto78, 26 Settembre 2014.

1. anto78

anto78 Aspirante Pilota

36
    10
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    62
    BMW F70
    Purtroppo ho subito un tamponamento, la mia serie 1 è ancora in garazia e pensavo di poter portare l'auto all'officina BMW di Roma (via appia) sfrutando l'accordo ANIA per la cessione del Credito. MI hanno risposto che con loro non posso usufruire dell'accordo ( solo per allianz) e dovrei anticipare tutta la somma. Sinceramente non mi va proprio, dato che il parauti posteriore è da sostituire con telcamere ecc ecc. Saranno 2000-3000 euro di danni...
    Posso affidarmi ad una carozzeria autorizzata bmw senza problemi?
    Sapete consigliarmene qualcuna a Roma?

Grazie

2. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute Anto,

un tempo la BMW, sede di via Salaria, si appoggiava alla carrozzeria AGV a Monterotondo scalo( zona industriale, ) che operava secondo le specifiche originali;

non so quale sia la situazione attuale ma forse si può provare a contattare la carrozzeria e chiedere

saluti

trovato questo:

http://www.elenchi.com/aziende/all-in-car-srl-monterotondo

buona fortuna

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2014
  3. anto78

anto78 Aspirante Pilota

36
    10
    1 Ottobre 2010
    Reputazione:
    62
    BMW F70
    Grazie della risposta, ho cerca su internet e ho trovato diverse officine autorizzate bmw, una in zona Marconi vicina a dove lavoro. Lunedi chiamo e sento...SPeriamo bene...

Condividi questa Pagina