come vedete ne sono arrivati 3, il collo si è rotto e una ruota è andata persa, se li ritiro me li prendo in quel posto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
f Magari fosse possibile, la foto l'ho fatta nel deposito executive loro se ne fregano e loro l'hanno persa, la merce internazionale ha un assicurazione di 6,2 euro al chilo, quelle ruote le ho pagate 785 euro! Che nervi.
d questo è il punto, me li ridarà? sto tentando una email in tedesco, nell' ordine italiano inglese (me la cavo per fortuna) traduttore altavista inglese-tedesco Vi farò sapere il seguito e se qualcuno trova degli style 98 mi dica che mi interessano per rimpiazzare l'acquisto.
azz fino in germania.... a sto punto parlane col tipo, trovate un accordo... e per una ruota, se il resto E' DAVVERO IN BUONE CONDIZIONI ti conviene ritirarli
porcaccia.. secondo me dovresti rivalerti sul trasportatore... e se proprio proprio ti va male... ritirale così e una ruota la ricompri da quel che ho capito sono con disegno originale bmw, qui molti ragazzi hanno preso cerchi replica a prezzi molto bassi.. se ne prendi uno solo molto probabilmente riesci a stare nei 100 euro....
d Magari, gli styling 98 non li fanno replica altrimenti non avrei mai pensato di prendere dei cerchi in germania
Re: d Ti auguro un in bocca al lupo.... se posso facilitarti la traduzione, per il Tedesco/Italiano io uso questo: http://www.worldlingo.com/en/products_services/worldlingo_translator.html Traduce direttamente :wink: Ciao da Robbè@@
E' importante sapere come hai pagato?paypal o bonifico bancario? Cmq ti consiglio per ora di non ritirare...la colpa è del venditore che non ha imballato adeguatamente la merce...il problema è che non è semplice risolvere la questione....rischi di perdere soldi e merce
se avessi pagato con paypal penso che non ci sarebbero stati problemi, ti avrebbe risarcito, ma altrimenti non so. ma quali sono gli style 98??
.....direi che in parte la responsabilità è anche di chi te lo ha mandato, doveva fare in modo che il pacco non si rompesse. Recentemente ho spedito gomme e cerchi con j+3. Ho fatto 4 pacchi separati, 1 per ogni ruota...............semplice nastro adesivo, carta da pacchi e sacchetti dell'immondizia........... fortunatamente sono arrivati tutti e 4 e tutti insieme.
anche io ho mandato via i miei 5 cerchi con 5 celerini 3 tutti arrivati sani! inkazzati col venditore quello non è il modo di mandare via dei cerchi in lega, così c spedisci la legna da ardere certo che anche te, x 4 cerchi c'era bosogno di andare in germania abbiam un sacco di venditori a prezzi bassissimi in Italia!
f Mi sono troppo interstardito con quel modello di cerchi, a 10 chilometri da me c'è quel ragazzo che ha le repliche ad ottimo prezzo ma...non ha quelli. Ogni mattina vedo un 320 station nero con gli styling 98 e rallento a guardarlo potrei privarlo di una ruota? Comunque grazie a tutti per il sostegno morale, passo le serate da 3 gg a questa parte a scrivere e-mail alla tedesca (è una ragazza) ora con il traduttore suggeritomi da Robbè andrò meglio :wink: Devo passare in bmw e sentire quanto mi fanno per un cerchio nuovo, ho guardato sul tis ci vogliono circa 260 euro Abbiate pazienza, poi posterò anche lo schema frega-xeno nell'altro post :wink: