brutta anche per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la gommatura è davvero sproporzionata.....il problema è che con misure di cerchi più umane, sarà ancora peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me invece non dispiace. Mi piace il lunotto posteriore verticale ed in generale l'idea di luminosita' che danno tutti gli ampi finestrini.
La consolle centrale è di una bruttezza inenarrabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po' invadente la console centrale per essere una monovolume, ma a parte questo e i cerchi enormi (no dico, la faranno con dei più umani 16/17 o il minimo è 22.5 come nei TIR?) ha il suo perché...
Ma cosa hanno assunto quando han disegnato la console centrale??!! Bello però il posto guida e in generale il colpo d'occhio,dalle foto,esterno...ma c'è un MA:sarà anche 7 posti?
Consolle centrale mi sa di posticcio. Il resto mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non riesco a capire se ha la linea di fiancata altissima ...oppure se è incredibilmente bassa! nel secondo caso non capisco per quale motivo una monovolume dovrebbe essere bassa e quindi meno capiente. L'espace ha rivoluzionato il mondo dell'auo con la sua dinette trasformabile e con i suoi spazi ampi e luminosi...questa mi sembra una sw.
R: Ufficiale: Renault Espace V - Prj. JFC Bravo hai centrato il punto.s max ha iniziato il filone delle monovolume "sportive" e questa sembra dalle immagini che lo esasperi.ma mi chiedo il perché o meglio a chi si rivolge.la mia domanda sui 7 posti era perché se c'è la terza fila manca del tutto la luce laterale...boh. Inviato da quella strana roba nera
http://www.allaguida.it/articolo/nuova-renault-espace-2015-7-posti-prezzi-motori-e-dimensioni-foto/72401/ I prezzi,considerata la modernità del progetto sono allineati alla concorrenza,se confermati anche in Italia. Curioso di vederla da dentro per capire se,con quella linea di cintura,mantiene la stessa luce interna dell'attuale,notevole e piacevole. Sarà a 7 posti.Così a occhio non invidio gli occupanti della terza fila.