Non ne so nulla della doppia luce di retro, credo che sia come hai detto giustamente tu, per via della posizione di guida.
no no una sola! cmq confermo, ci sono tutte le lampadine (così dice e sembra, nel weekend lo verificherò)
Devo controllare, ti saprò dire quando monto. Di sicuro c'è il marchio BMW nell'adesivo nella parte che si avvita (quella interna)
ne ho montata una(finisco domani, nel box c'è poca luce e lavoravo male), è davvero facile. si svita un bullone, usando il sedere del manico del cacciavite in dotazione e si tira con decisione, il resto è tutto a incastro. per mettere quella nuova, si prende bene la mira e si spinge per poi riavvitare. domani con la luce faccio una foto sia come è adesso al 50%, sia a lavoro ultimato e vi faccio vedere! c'e un solo spinotto da attaccare, le lampadine sono incluse e funziona tutto (almeno in quella destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
hanno il marchio sull'adesivo e sulla parte di plastica nera che rimane esposta a portellone aperto. identiche alle originali al 100%
Ecco le foto! (dal vivo sono molto più scuri che in foto devo dire) Lavoro a metà : lavoro completo e dettaglio luce
belli! sì in effetti immagino che dal vivo si noti molto di più! soprattutto con le luci accese la differenza c'è!! benebene mi sa che scatta l'upgrade ;-)
Ragazzi una domanda. Nei post precedenti leggevo il dubbio se mettere "l'originale o il Valeo"... Ma togliendo gli originali dalla mia auto, ho visto che sono marchiati Sì BMW sulla plastica nera, ma la marca è Valeo... Delucidazioni? (mannaggia non ho controllato i blackline, quando ho tempo tolgo lo sportellino e guardo l'adesivo)
esatto, gli originali sono Valeo, ma se non compri i BMW non hanno il marchio BMW non solo sulla plastica nera ma neanche in rilievo sulla parte laterale visibile esteriormente da montato. per il resto pare siano identici... per la cronaca: ho comprato in BMW la coppia Blackline ;-)
Come faccio a trovare i blackline originali BMW su ebay tedesco? Qualcuno mi linka un venditore affidabile o il codice?
anche io ho montato i blackline veramente un ottimo up ,l'unica cosa che nn capisco e' perche all'accensione per 1 secondo lampeggiano e poi tornano normali i led
Io li ho presi da individual car consulting, 174 + 25 di spedizione (in asta), ma sono stato fortunato perché tante altre sue aste finiscono più alte