Come da titolo ci sarà un raduno a Cremona con rinfresco, seguito da trasferimento a ristorante. Qualche interessato?
4 Ottobre 2014-Raduno con pranzo a Cremona Dovremmo chiedere a qualcuno del Varesotto se interessato. qualche info in più? Saluti Mikele
4 Ottobre 2014-Raduno con pranzo a Cremona Avvisiamo i compagni di merende @gianluca_1986, @Filippo83, @giampyZ, @Ciuller, @aereonauta75, @mav1m, @Squalobianco, @MikE88, @Tizy_juiced, @albi92, @Michel_Vaillant, @andreamini, @Fili92 @gabry123d, @huskywr240, @borbe199, @Lohengrin, @marco325ci, @Cri1450, @zazzu, @Mante, @lele.car, @labrie_it, @Brillo, @cristiano71, @spenny359, @actarus8v, @michelegataleta, @Ciumaca, @lxbevi, @Guara, @Lore_1985, @simoz, @MaXx, [MENTION=44943]The Oak[/MENTION].
4 Ottobre 2014-Raduno con pranzo a Cremona Anche se sono tra francia e spagna, confermo la mia presenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da solo o con fidanzata (dipende dal suo lavoro)
4 Ottobre 2014-Raduno con pranzo a Cremona News? Si sa qualcosa in piu su location e organizzazione? Soprattutto, chi viene?
Ciao e scusate la mia assenza in questa discussione. Il referente principale del raduno mi ha avvisato che ha annullato il tutto.