Di a tua moglie che merita la santificazione subito e ha tutta la mia stima e affetto... Se mi son scassato la uallera io con questo topic sfiancante figurarsi lei povera crista a reggere te e il ciabattone tutti i gg !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Le ho girato la mail della Morgan cup al golf il prossimo WE. Risposta: "Si si me lo ricordavo…tanto per te c’è solo violetta* ;-))". Quindi si va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
* l'asterisco rimandava a qualcosa? Ale, l'affermazione di tua moglie, un pò mi preoccupa....non per sapere i fatti tuoi, neh?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già tanto che abbia risposto. La moglie odia qualsiasi cosa tecnologica. A parte quello che ti tiene in strada. Ops. ESP? Manca. Motivo per cui mi appoggia una 430 o una 458. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Re: [LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Orrore. Andiamo alla premiazione e al l'aperitivo. Il [MENTION=8821]Lakki[/MENTION] tiene alto l'onore della bandiera per tutti. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
[video=youtube;Ya3x4-NUAmg] anche tu guidi così? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Proprio cosi no, ma dopo un aperitivo tosto ricordo di averlo visto partire lasciando giu una decina di metri di gomma
auto di traverso partendo dritta, ragazzi che escono dall'università e indicano tutti contenti. Sborone mode on [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION]
Credo che sia solo per i soci del golf club e poi su invito per i clienti solo per la premiazione e aperitivo. E' orribile. Secondo me ancora piu' brutto del primo (sempre che sia possibile)
sabotatore mode: ON occhio ale a dove la parcheggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me sembra la prestazione del classico ZF 6 marce in D Normal. Quello che invece mi ha sorpreso è il regime delle cambiate. Forse sarà il microfono dentro al casco o il cambio non in Sport ma dal rombo del motore sembra che salga poco di giri ed abbia un suono molto ovattato rispetto alla tua.
Il rumore della Speedster nel video è esageratamente godereccio, se Violetta è ancor più borbottona ho bisogno di sentirla!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspetta di vederlo dal vivo con quelle due infossature tonde (con le razze rigorosamente di plastica) come se mancassero i comandi al volante...