G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? Dal mio canto quando voto ripongo solo speranze nel programma, il credo è un'altra cosa. Però come dici lei questa prassi funziona: Ici 2008 e imu 2013... Ed in soldoni solo per la tasi mi tocca pagare 300 euro in più..
Chi non vota non conta. Spiacente, ma vale nel modo più assoluto il vecchio adagio "gli assenti hanno sempre torto" Anche perchè altrimenti dovrebbe giustificarmi le "migrazioni" di voti da questo a quel partito...
G....overno Renzi: nuovo inizio o inizio della fine ? C'è da dire che la rete a fatto si che molta gente si allontanasse dal voto.
Com'era "dagli amici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io ?" http://www.metronews.it/?pagina=notizie_rss.php&id=166533 Certo che come si autodistrugge il PD, eh, nemmeno materia ed antimateria...
non lo so. l'ho soltanto sentito consigliare ai giovani italiani che lavorano (brillantemente) in America di restarsene là! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
comprensibile. la minoranza PD è formata da disoccupati in pectore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volevo pubblicare la regolamentare foto di tafazzi in rappresentanza del loro autolesionismo... ma penso sia meglio publbicare la ricerca di google immagini e riflettere... il tredicesimo risultato di "tafazzi" è il logo del PD...