C63 e C63 S C63 SW e C63 S SW autocar.co.uk Edition 1 WS Cartella Stampa Mercedes-AMG C63 - C63 S Cartella Stampa Mercedes-AMG C63 - C63 S Wagon Stampa Mercedes-AMG C63 - C63 S Edition 1 Model overview: [TABLE=class: cms_table_cmaTableSolid] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid][/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Mercedes-AMG C 63 S[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Mercedes-AMG C 63[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Displacement[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]3982 cm3[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]3982 cm3[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Power[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]375 kW (510 hp) at 5500-6250 rpm[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]350 kW (476 hp) at 5500-6250 rpm[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Max. torque[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]700 Nm at 1750-4500 rpm[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]650 Nm at 1750-4500 rpm[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Fuel consumption NEDC combined[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]8.4-8.2 l/100 km(8.6-8.4 l/100 km)[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]8.2 l/100 km(8.4 l/100 km)[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]CO2 emissions[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]195-192 g/km (200-196 g/km)[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]192 g/km (196 g/km)[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Efficiency class[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]E (E)[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]E(E)[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Kerb weight (to EC)[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]1655 kg* / 1730 kg**(1725 kg* / 1800 kg**)[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]1640 kg* / 1715 kg**(1710 kg* / 1785 kg**)[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Acceleration 0-100 km/h[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]4.0 (4.1) s[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]4.1 (4.2) s[/TD] [/TR] [TR] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]Top speed[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]250 km/h***[/TD] [TD=class: cms_table_cmaTDSolid]250 km/h***[/TD] [/TR] [/TABLE] Figures in brackets for estate * driveable (fuel tank 90 % full, minus driver and luggage); ** driveable (fuel tank 90 % full, with driver (68 kg) and luggage (7 kg); *** electronically limited
per chi si lamenta del peso delle Emmone (non so se è con driver e fuel ma è cmq un botto) : Weight of the new C63: Standard: 1.785kg S-version: 1.800kg
4.0 V8 Twin-Turbo da 475 CV e 650 Nm di coppia per la C63 AMG 4.0 V8 Twin-Turbo da 510 CV e 700 Nm di coppia per la C63 AMG S
mi correggo:..Si tratta dei pesi della station e compresi di driver: Weight:*1,785kg/1,800kg (EU, with 75 kg driver/luggage)
Altre foto e info http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/mercedes-amg-c63-revealed-503bhp-plus-exclusive-pictures
Ho aggiornato il messaggio di Savage con le foto ufficiali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente trazione integrale?!? Che bella che è però. Mi piace davvero parecchio. Ne sbaglierà una prima o poi Mercedes?!?
Ci sarà anche la 4 matic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e quella sarà la sedan/wagon definitiva...la rs4 se la mangerà a colazione a livello di motore (e credo anche di handling). Io stravedo per la wagon,mi piace da matti !!!
esteticamente non mi convince solo al posteriore (sia la berlina che la wagon).....gli interni sono bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande macchina, complimenti a Mercedes che sta tirando fuori parecchie belle vetture (fatta eccezione per alcune /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto adesso grazie Sono all'estero in autostrada e con il telefonino non è easy. Cmq qui si vede qualche video ufficiale e confermo ulteriormente che i pesi dichiarati ieri comprendono anche il 90 % del fuel..La cartella pesi adesso è piu chiara. http://daimler.cms-gomex.com/editor.php?keywords=c63amg_estate_c63amg_s
Ho aggiornato nuovamente la cartella stampa ed il primo messaggio, purtroppo i link di savage non si vedono più. MB avrà fatto qualche cappellata.
Ufficiale: Mercedes-Benz C63 AMG - C63 AMG S Spettacolare, ma io la vorrei con un bel alettone posteriore come si deve , magari con ala mobile F1 style
Bellissima e con un gran motorone! A livello estetico non mi convincono solo i fari posteriori e il solito Tablet che però più bello rispetto quello della CLA! Rispetto la M4 è avvantaggiata di cavalli e soprattutto coppia, ma a quanto ho capito paga almeno 70kg di peso...staremo a vedere come andrà in pista soprattutto nei confronti dell'acerrima rivale bavarese!:wink:
a me....me piace ...anche se va vista dal vivo per giudicare definitivamente hanno scelto per la via della sobrietà...mentre sotto nasconde sicuramente più di 510 hp.. Un connubio interessante.
dire che è brutta non si può proprio...Meglio 4x4 o posteriore secondo voi? considerando quanto possa dare quel motore di tuning, mi domando se sia possibile approfittarne con la gommatura che si ritrova, anche se offre gomme sportive come optional e senza sovrapprezzo ..Da un certo punto di vista ...peccato.