Se hai tempo da perdere e voglia di andare a far giri a vuoto, io inizierei ad andare a vedere live la macchina e poco mi interesserebbe ricevere copia dei documenti della stessa e della carta d'identita' del tipo.
boh..magari un we potrei fare un salto per curiosità.. certo a quel prezzo se fosse vero e non mi tagliano la gola sarebbe un affare.. per il colore.. via di wrap...unico dubbio resta il fatto che non trova la targa il sito ade per calcolo bollo.. strano...
Potrebbe anche non essere una truffa effettivamente... L'unico dubbio è che poi te la spedisca realmente. Nel senso che lui vuole affidare la pratica a questa società, ma magari questa società non esiste o sparisce o si son messi d'accordo o chissà cosa, che tradotto vuol dire: se non ti arriva l'auto, lui non ha nessuna colpa! E se la società fa i giochetti sporchi, auguri! Il top sarebbe fare passaggio e tutto in loco, poi farti dare la macchina e pensare te personalmente a come portare l'auto in italia. P.s. per la targa hai provato anche nel sito dell'agenzia delle entrate?
Boh.. Il tipo dice che gli va bene se mela vado a prendere di persona... Ale non ho capito il tuo link mi sfugge qualcosa?... Son un po di fretta nn ho tempo di vedermi poi tutti i link...
Magari vai e trovi la stw rossa di puccio rubatagli su commissione :wink: Wrappare la z4m rossa? Ma scherziamo? Difficile trovare z4 M, ancora di piu' cabrio, figuriamoci rossa :wink:
Comprare una macchina da un inglese ed essere di fretta secondo me non è una buona combinazione. Se non hai neanche tempo di fare una visura al pra della targa almeno fai un bel copia e incolla su google di una parte della risposta che ti ha mandato e stupisciti di quanti hanno ricevuto la stessa identica risposta. Una bella combinazione, eh.
ma infatti io credo sia una truffa.. solamente mi domando come mai diversamente dal soltio questo inviti a casa sua.. mahhhhh... vabbe la ricerca continua....
Chi paga a distanza perde soldi, chi va di persona magari viene venduto a pezzi nel commercio di organi illegale. Magari ti vendono tutto intero per l'harem di uno sceicco arabo di gusti alternativi, esperienza altamente traumatica se di nome fa "Abdullah El Gran Salam"
X ora tutto fermo... Sto ancora ragionando se ha senso aver due auto due bolli etc o se non e meglio vendere la mia ed andare di qualcosa di piu serio tipo porsche...troppi pro..troppo contro nn mi so decidere... Cosi mi son fermato.. Anche perche al momento a vender la mia penso sia il momento peggiore. E ancora nuova ma gia nn la pagano un ca...
beh se entra in ballo porsche io non avrei più dubbi, anche se attento i motori WC porsche delle 986, 996, 997 MKI, 987 (non sò fino a quando), hanno seri problemi al cuscinetto dell'albero intermedio, allo scambiatore di calore ecc.. (se vai sui vari form porsche è pieno di topic a riguardo) porsche sulle 997 MKII ha cambiato il monoblocco del motore per risolvere il problema, pertanto per le nuove scegli tra queste, oppure se vai di 996 o 997 MKI puoi prendere sempre le Turbo o le GT3 che hanno un monoblocco diverso.