Io cercavo un bel kit led, freccie, targa, portellone e interni. Ma non riesco a trovarlo. Domani vado a vedere per gli angel eyes immediatamente!!!
R: Ecco la mia Touring Futura Chiunque sia, propenderei per una mappa al banco fatta sulla tua auto....la differenza di costo non é assurda, ma li puoi parlando col mappatore farti fare veramente qualcosa ad hoc per le tue esigenze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora, lunedì cambio gli angel eyes stesso colore degli xeno, tutte le freccie a led, dietro posizione e luce stop a led, luce targa, luci abitacolo a led. Il primo passo è fatto!
Dove posso trovare le calotte degli specchietti con le frecce integrate? Non riesco a trovarle da nessuna parte!! Anche il terminale della marmitta volevo cambiare!
Ho fatto tutto tranne i led nelle frecce, stop e retromarcia perché ha detto che quando le ha messe con le resistenza da 100 andava giù la batteria lo stesso. Ma è normale che non si possa fare?
segno Style 137 misura 8x17 ET 47 cerchio che montava di serie su E36, Z3 ed E46. Sulla mia vanno bene? 318d 122cv del 03/2007?
Si vanno bene.... Se vuoi vedere come stanno dai un okkio qui....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?196414-Style-137-su-E91-perche-no