La mia E91 LCI "Plus++" Eccomi !! Nessuna news, non ho più la voce "custom value", quella presente all' inizio. Ma non succede nulla, era solo una mia curiosità, se era un caso isolato oppure la regola, ma al momento nessuno è stato in grado di rispondere. Ciao
R: La mia E91 LCI "Plus++" Credo di aver trovato la configurazione ottimale di torque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel dettaglio ho messo i seguenti parametri: -Voltaggio della batteria -Temperatura refrigerante motore -Temperatura catalizzatore -Velocità GPS -Giri motore -Pressione Turbina -Pressione gasolio rail -Percentuale affondo del pedale (utile per un up in arrivo a breve ) -Carico motore
R: La mia E91 LCI "Plus++" Arrivato un pacchettino che conteneva: A breve l'installazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io provero a montarne domani una simile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beppe...è un po che non seguo....stai andando avanti con gli UP!!! Complimenti!!! Per montare la retrocamera devi montare anche un interfaccia nel CIC che ti crei gli ingressi....vero?
interessa anche a me... appena l'hai montata facci sapere come si vede. a me interessa sopratutto l'angolo di visuale, con la mia cam da 15 euro non riesco a vedere gli spigoli laterali del paraurti.
R: La mia E91 LCI "Plus++" La telecamera è quella, consiglio quella a maniglia per molteplici motivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma nel tuo caso ci vuole anche una centralina ad hoc per il CIC (mi sembra si chiami bortesi) filippo1978 l'ha fatto con il Cic, mandagli un pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />