ciao a tutti, sono appena ritornato in casa bmw, dopo qualche anno... ho appena ordina to un x3 2.0 xline Shapirswartz met cerchi da 19 mod 608 cambio auto con leve volante tetto apribile navi pro sistema hi-fi multiamplificati vetri posteriori e lunotto oscurato pelle nevada oyster supporto lombale elettrico sono indeciso se aggiungere il vdc eventualmente i sedili sportivi e parabrezza benessere... cosa mi consigliate? grazie a tutti
Grazie, mi aveva detto un amicho che la sua senza vdc è un po' mordiba, ma ho desistito a causa del venditore che non me le ha consigliate più di tanto dicendomi che tanto ho già i cerchi da 19... vengo da un ml 320 cdi sport con le sospensioni airmaric e anche se non le utilizzo tantissimo in sport ma le tengo sull'automatico devo dire che rispetto a quelle normali sono tutt'altra cosa. grazie!
complimenti per la configurazione, considerando già ciò che è compreso con l'Xline. Tempi di consegna???
bellissima configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> nera interni oyster è uno spettacolo......chiaramente spero in ambiente nero (moquette e plastiche nere) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima settimana di novembre... ero indeciso su m-sport ma poi non mi convinceva molto il muso, trovo molto più bello quello della xline, poi anche come dotazione è decisamente più ricca.
Vero, anceh a me piace di più la x line... vai di vss... costa relativamente poco ed aiuta: la mia ce l'ha quindi non so come possa essere senza, pero' data la cifra io lo metterei
la mia (X3 Xline) ordinata a metà luglio con data di consegna da contratto settembre (quota) , poi posticipata ad ottobre (verbalmente) data l'indisponibilità del cerchio 607 (sostituito con il 608)... penso che viaggeranno insieme in nave per poi arrivare in Piemonte (la mia a Biella).... speriamo solo non ci siano ulteriori ritardi perchè ho visto sul forum francese che anche loro hanno i tempi di consegna si sono allungati... (si parla di febbraio 2015) quoto per l'xline, personalmente preferisco anche la X4 con Xline anzichè Msport..
Speriamo che arrivino presto... Io a fine mese dovrei dar dentro la mia... Belli i cerchi 608, come i miei, che colore l'hai ordinata?
bianca (Alpinweiss), ho avuto in passato Mercedes grigio metallizzato/nere ma la BMW (vedasi la X1 in firma) a me personalemente piace bianca o comunque di colore chiaro. Per i cerchi da 19 (608) con gommatura mista (quindi posteriormente con larghezza gomme 275) ho avuto qualche perplessità... poi ha prevalso l'estetica...
Ottima scelta il bianco, era la mia seconda opzione, i cerchi da 19 con gommatura mista gli danno quel tocco in più! la mia arriverà a Gattico(No) quindi è veramente probabile che viaggino assieme!
Ragazzi ho un'altra domanda, sui vari cataloghi/configuratore e foto su internet, ho visto che alcune x3 facelift hanno il joystick del cambio piu piccolo tipo quello della serie 4 e il display black pannel, qualcuno sa il perché e eventualmente come fare per averla così? Grazie
per avere il blak pannel bisogna prendere head-Up Display acessorio che io ho messo nella mia X3 e di cui sono contentissimo, lo trovo molto utile, hai tutte le informazioni proiettate sul vetro compreso stazioni radio e numeri di telefono, il joystick dovrebbe essere di serie sulla nuova.
Ok, quindi sul 2.0 non c'è, magari è possibile montarlo successivamente... Svelato anche l'arcano del black pannel, peccato che queste cose in conce non le sappiano :-(
Dunque, sono poi riuscito ad aggiungere tutto, unica pecca che la consegna adesso è slittata alla prima settimana di dicembre, uffa ancora un mese!!! Speriamo che l'attesa venga ben ripagata!