Azz per quel giorno non ho la Baby sitter disponibile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
il bmw è in terapia intensiva.....alla peggio cercherò di aggregarmi a qualcuno per scendere senza auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rieccomi!....scusate l'assenza! Ho Ri-aggiornato (ancora! ) il primo post con le variazioni degli orari! Alla fine io ho scelto l'Opl di 2 ore con Trasponder del mattino...avrei preferito le 4 ma visto le modifiche apportate dall'autodromo mi dovrò accontentare....fermo restando che al pomeriggio non credo proprio di girare ma di farmi un pò di raduno e poi via verso casa.
Ero sicuro di prendere un trasponder tutto il giorno per OPL intero, ora così visto la distanza da casa ed il sicuro traffico, rimando le pistate fatte con altri modi. Peccato.
Modena 28 Settembre 2014 Ma daiiiii come pazzo fai a lavorare di domenica! Lasciaci la M che ci pensiamo noi a portarla in pista
Finalmente trovo un'attimo per mettere giù due righe! Come detto in precedenza ho scelto le 2 ore mattutine e devo dire che tutto è andato bene. Dalle 9 a 9.15 / 9.20 avevo praticamente la pista in esclusiva.....giravo solo io! Per il resto avrò trovato si e no un 6 macchine.....ma al massimo! Quindi problema traffico zero! Miglior giro in 1.24.829.....che non so manco come sia a dire il vero! Secondo RaceChrono (usato per la prima volta) il mio "Optimal" avrei dovuto farlo in 1.22.85! Dovrò prima o poi decidermi a trovarmi dei 18" Semislicckati! Comunque soddisfato del comportamento dell'auto dopo le ultime regolazioni volanti di venerdì sera in officina....bene bene!
Mannaggiatté! Un po di conoscenti ci son andati... Il 17/10 c è imola, se non compro casa sicuramente partecipo (nel caso ti avviso visto che ho ancora il tuo numero) scusate l'OT qualche video della giornata?