Fatemi capire: sarà trazione anteriore e xDrive senza assetto? Sicuri che la prox Serie 1 sarà anteriore? Anche perchè in questo caso ovviamente anche la prox Serie 2 sarà anteriore e sinceramente ce la vedo ancor meno della 1.... CLA, 1Sedan, questa...tutte molto simili e senza una vera identità....
BMW farà, nel prossimo futuro, vetture a trazione posteriore solo a partire dalla 3er /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutte le future BMW con codice interno "F" saranno a trazione anteriore. Le Posteriori avranno lettera "G"
Questo l'ho capito!:wink: Ma per le versioni sportive, si avrà lo stesso discorso ad esempio della Countryman Cooper S ALL4???
Io penso che 2 e 4 saranno RWD con motore longitudinale, mentre 1 e 3 avranno motore trasversale quindi FWD con opzione 4WD...
Lo spero bene. ..ci mancherebbe pure una 3 trazione anteriore. .. molto più probabile una 2 TA...secondo me
La BMW ha come obiettivo fare utili e quindi produrre la 1er TA rientra nella sua strategia. Tutto il resto è noia. :wink:
N/U: BMW Serie 1 Sedan - Prj. F52 fa un certo effetto vedere pubblicità in tv dove si vedono agricoltori caricare piante nel baule ....fanciulle uscire a fare spese... biciclette .... tutti su un furgoncino bmw ah però msport.
meno male che non ho la tv!! alla radio fa meno effetto, tipo è gente che va ad arrampicare o roba del genere... e poi non la vedi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
N/U: BMW Serie 1 Sedan - Prj. F52 D'altronde produrre una trazione posteriore costa di più rispetto ad una TA.... Se la prossima Serie 1 sarà TA sarà la volta buona che passo in Audi.
Questo io non credo... direbbe il Razzi nazionale !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">