Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22 | Pagina 130 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da SkyLuke, 24 Ottobre 2013.

  1. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.135
    575
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    pensa che un mio amico che ha preso l'evoque non ha fatto neanche 20 km uscito dalla concessionaria.

    macchina ferma al semaforo con il cambio bloccato (il nuovo 9 marce ZF), carro attrezzi, ritorno nell'officina della conce....25 giorni di attesa per sistemarla..
     
  2. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.135
    575
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    gli unici cerchi compatibili sono quelli della serie 1

    anche quelli della serie 3 non vanno bene...
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.562
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    pensa che non ho preso l'evoque anche perchè i tempi di attesa (dovuti principalmente all'introduzione del nuovo cambio) erano lunghissimi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    va a finire che mi faccio l'ottavo anno di fila senza termiche con le Trak sport ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. Toy72

    Toy72 Kartista

    105
    4
    10 Maggio 2014
    Reputazione:
    3.204
    220i
    Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    Anch'io
     
  5. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Pensavo che ci avrebbero messo un po' di tempo in piu' a sostituire l' N47, invece pare che il B47 verra' presto introdotto su tutta la gamma BMW, forse pure per esaurimento repentino dei vecchi motori a causa delle molte sostituzioni in garanzia...:mrgreen:
     
  6. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    E' stato sempre cosi' e sempre cosi' sara', gia' lo scrissi. Una vita fa ci sono "caduto" anch' io con un' Alfa 33. Acquistai una 1.3 restyling pensando di avere l' ultimo tipo e pochi mesi dopo usci' la 1.3 IE catalitica, la qual cosa mi provoco' una grandissima incaXXatura, anche perche' in quel caso si trattava di poter circolare o meno>:>...Unica magra consolazione, fu che la mia andava come una bomba mentre l' altra era un "polmone". Le case non buttano via di certo i vecchi motori, quindi non bisognerebbe acquistare auto nuove con motori uguali ai modelli precedenti[-X, altrimenti si ha un' auto gia' superata dopo pochissimo tempo.
     
  7. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Purtroppo temo che non sia cosi', è stato gia' annunciato pure il 2.0 4 cilindri a benzina da 192 cv sulla 2 AT, quindi è prevedibile che pure questo venga introdotto su tutta la gamma BMW!
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    R: Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    Dai, ma smettiamola con questa cretinata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Di motori rotti e sostituiti non ce ne sono migliaia. ...e poi, nel caso, li sostituiscono con motori RIGENERATI, non nuovi

    Ma davvero credete che in BMW, colosso mondiale, non abbiano un programma di previsione preciso di quando esaurire la produzione di un motore???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Suvvia....era tutto previsto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Dai scherzavo e tu ci sei cascato in pieno!...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Siccome ogni volta scrivete che l' N47 è praticamente un motore di "cristallo"... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sicuramente non in garanzia e non so la BMW ma ci sono case che accanto al rigenerato forniscono pure il motore nuovo,perche' ci sono clienti che non badano a spese e lo preferiscono.
     
  10. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    R: Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    Appunto.., ho letto della 2er AT con questo motore..., però si sa qualcosa sull'effettiva introduzione dello stesso?
     
  11. Dago65

    Dago65 Collaudatore

    316
    48
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.820.768
    F40 120i - Msport
    Sono molto interessato anch'io all argomento, penso di cambiare l' auto la prossima primavera e la serie 2 coupè 220i è la prima candidata!!
     
  12. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    Io pensavo alla 228i, ma il salto di prezzo rispetto alla 220i è davvero alto..., quindi temo ripiegherò su quest'ultima
     
  13. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.135
    575
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    Ho letto anch'io la notizia su autoblog..però parlavano solo della serie 2 AT

    mentre sulla coupè c'e' scritto solo che introducono a novembre il 1.8d da 150cv.

    cmq, per questo nuovo 2.0i, per star dietro la concorrenza potevano anche far qualcosa di più.....guadagna sì 8 cv, ma soli 100 NM di coppia (da 270 a 280)
     
  14. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Purtroppo sull' introduzione non si sa nulla ma visto che i diesel 190 e 150 cv sono stati introdotti prima del previsto, non penso che aspetteranno molto. Personalmente, una 220i da 184 cv nuova in questo momento non la prenderei, aspetterei il 192 e se fossi appiedato, cercherei il massimo sconto sul 184, magari rivolgendomi pure ad una km 0 o aziendale, oppure acquisterei proprio un' altra auto.
     
  15. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    Eccjepalle! Che si muovano allora con questo B48!
     
  16. ceiste

    ceiste Aspirante Pilota

    46
    0
    28 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 228i MSport
    Anche io stesso tuo dubbio. Ma non c'è verso di provare un 220i. Io ho una TT 2.0 e sinceramente non so cosa aspettarmi da un 220i come sensazioni....ma a scatola chiusa non la compro; se ci fosse modo di provarla almeno......

    l'unica è aspettare qualche mese per vedere se si trova qualche 228i proveniente dalla Germania con pochi Km. Comprarlo nuovo a 7k in più del 220i anche a me pare una follia....Certo che sulla carta è davvero interessante per chi non può permettersi un 235....
     
  17. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.135
    575
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    serie 2 a km 0??

    e per di più a benzina?? mission impossible...

    .....io ho ho girato 4/5 conce a MO/RE/PR e non ce n'era neanche l'ombra..

    l'unico km0 che ho trovato era una 220d full optional che veniva sui 55 mila....probabilmente l'auto che avevano preso per la presentazione..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2014
  18. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.135
    575
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    l'unico modo è provare una mini cooper S con il medesimo motore.....anche se le sensazioni saranno sicuramente diverse per via del peso minore della mini..
     
  19. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.044
    14
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    M'ha, io non so quante 228i si troveranno in Italia..., secondo me pochissime..., anche tra qualche mese...

    Anche io non credo che guidare una Mini possa rendere l'idea di come possa essere una 220i..., sono troppo diverse, Sicuramente una 220i va bene, ma immaginare quanto è una bella incognita
     
  20. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Concordo, secondo me la Cooper S è troppo diversa, forse quella piu' facile da trovare e che potrebbe avvicinarsi di piu' è la Z4;).
     

Condividi questa Pagina