..:: Bluethoot non vede il telefono ::.. | BMWpassion forum e blog

..:: Bluethoot non vede il telefono ::..

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Holly, 19 Settembre 2014.

1. Holly

Holly Aspirante Pilota

12
    0
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Coupè E82
    Gentilissimi,
    dopo aver usato il tasto cerca, aver letto decine di topic e non aver trovato risposte al mio dubbio vi chiedo un'aiuto.
    Ho comprato da poco una 120D del 2008 coupè E82 con Navi professional , bluetooth ecc...
    Quando nel display della vettura, chiedo di aggiungere un nuovo dispositivo, mi dice di lanciare la scansione dal bluetooth del cellulare, lo faccio, trovo la macchina, provo ad associare macchina e telefono ma non ci riesce, non mi chiede neanche la PSW , mi dice che sono troppo lontano dalla sorgente ( sono seduto in macchina) e di riprovare.
    Premesso che io ho in Iphone 5 volevo sapere se stò sbagliando qualcosa io oppure sono incompatibili.

Grazie a tutti
    PS: mi scuso fin d'ora nel caso l'argomento fosse già stato trattato e io non l'ho trovato

Ciao
    H.

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    iphone e' compatibilissimo col bluetooth originale bmw..... Anche se lo escludo al 99% , ti consiglio preventivamente di provare con un'altro qualsisi cellulare ... per vedere che non sia colpa sua...

Se lo scherzo te lo fa ancora , i casi sono possono essere :

- l'antenna del bluetooth guasta o disconnessa

- oppure al peggio e' la mulf che e' da sostituire.

3. Holly

Holly Aspirante Pilota

12
    0
    13 Settembre 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Coupè E82
    OK, domani mattina prova con quello di mia moglie e vedo che succede, pensavo ci fosse il Software da aggiornare.

Tks

4. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    ..:: Bluethoot non vede il telefono ::..

Fai la prova e posta i risultati

Condividi questa Pagina