Ciao a tutti! Volevo presentarvi la mia piccolina...ecco delle foto di com' era quando l' ho comprata A breve metterò delle foto di com' è adesso con le piccole modifiche fatte e spero presto di aggiungere quelle che ho in mente per il futuro! Ciaooo
Ecco invece com' è ora dopo aver fatto il giro dal carrozziere... Mascherina anteriore e cerchioni verniciati di nero, coprimozzo neri, terminale di scarico sostituito con uno a doppio scarico ed infine scritta 123d rimossa. Prossimo step: fari posteriori blackline!
Imho i cerchi li puoi fare di qualsiasi colore ma il modello non mi piace quindi non rendono!! per il resto io andrei dal carrozziere a togliere il porta targa è orribile!! e sappi che tocca riverniciarlo!
Che non ti piacciono è un discorso, che non rendono un altro. Non saranno i migliori cerchi in circolazione ma non sono male e la differenza (secondo me) nell' averli verniciati è notevole. Non c' entravano niente la mascherina e i cerchi color acciaio con il resto della macchina visto che questa versione ha i profili dei finestrini nero lucido e non acciaio cromato. Per il portatarga anteriore non posso che darti ragione, non so chi sia il fenomeno che l' ha messo ma ho paura che a toglierlo rimane qualche segno sulla carrozzeria perchè vedo diverse viti (sicuramente il carrozziere saprà meglio di me se è fattibile). Comunque ti ringrazio per il commento e proverò a fare un salto dal carrozziere a vedere cosa mi dice in proposito.
Ti ringrazio! Per ora niente modifiche meccaniche, solo estetiche. Non si sa mai per il futuro...:wink:
Molto bella complimenti, sopratutto il colore! Ce la vedrei ancora meglio con dei bei 18' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: dai una raddrizzatina al terminale che dalla foto sembra pendere da un lato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti! Il terminale credo sia a posto, do un' occhiata giusto per essere sicuro ma non vorrei sia l' immagine che da questo effetto visivo. Per quanto riguarda i cerchi, avevo pensato anche io ai 18" ma ho abbandonato abbastanza presto l' idea perchè la macchina è già particolarmente rigida così... Grazie per i vari interventi e consigli, tutto è ben accetto per migliorarla ulteriormente! P.S. Alby la tua è stupenda, il blu le mans mi fa impazzire e il reportage utilissimo per i blackline posteriori lo sfrutterò a breve
Alcune auto come VW o la stessa Bmw nascono con il portatarga tedesco. Togliendolo ti rimangono 4 buchi sul paraurti quindi è da portare da un carrozziere per stuccarli e riverniciare...un mio collega su un serie 3 l'ha fatto togliere
Ragazzi ho bisogno di una vostra conferma. Ho ordinato i fari posteriori blackline HIGH, visto che ho la macchina con bi-xeno. Seguento il reportage di @Alby_416 il codice dovrebbe essere 63212225282 mentre a me sono arrivati 63217327274 (destro) e 63217327273 (sinistro)...vanno bene lo stesso?
il codice 63212225282 è il codice della coppia dei fari, quelli individuali sono 63217327275 & 63217327276 I fari vanno bene, sono quelli a led che sono compatibili con la tua xenon. Dovrebbero esistere 3 versioni di fari led posteriori: - Normali - Blackline - Blackline Sport Quelli che ti hanno mandato dovrebbero essere quelli "sport" che hanno una piccola differenza sul lato se non erro e leggermente più chiari. L'importante è che non abbiano il codice che finisce per #427 e #428, quelli sono senza led. PS: ti linko la discussione di un forum oltreoceano dove se ne parla in dettaglio (post #258) http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=512006&highlight=lci+blacklines&page=12
Gentilissimo Alby, ieri sera mi sono messo a spulciare bene e anche io avevo letto dei commenti su 1addicts. Da quello che ho capito cambia leggermente il colore e lo si può capire guardando la luce di direzione. Queste sport dovrebbero essere un "affumicato" rispetto al trasparente o nero scuro delle altre versioni. Appena li monto vedrò il risultato :wink:
Figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi quando li hai montati metti le foto che siamo curiosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente spettacolari! Con il colore della tua macchina stanno da dio!! Prossimo up i cerchi da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille! Purtroppo non sono convinto per i cerchi. Non voglio irrigidire ulteriormente la macchina...