Buongiorno a tutti, purtroppo la E93 che avrei voluto acquistare mi è scappata Sarei orientato verso questa (dopo i preziosi consigli ricevuti) e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da Voi esperti...se poi qualcuno potesse darci un'occhiata gliene sarei veramente grato. http://www.garagedelparco.com/auto-...IO-FUTURA-AUTOMATICA.php?id=6762#.VBiqFUukNhI Qualcuno conosce il venditore? Suggerimenti e consigli? Grazie mille a chi potrà aiutarmi nella scelta. Grazie Luca
Diciamo che la 320i è già un pochino piantata col cambio manuale... automatica... mah Senza offesa ma.... 320 benzina automatica e radica, sembra allestita da mi' nonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti x le risposte. saró anche un pó nonno...ma a me la radica non dispiace! :-) tra le caratteristiche di ricerca c'è anche il cambio automatico...una volta provato è difficile tornare indietro!!! per quanto riguarda il modello non vorrei andare oltre il 320...indeciso tra benzina e diesel. peró dopo aver letto i vari commenti mi sono diretto verso il benzina tanto non faró molti km. per quanto riguarda l'allestimento mi è stato confermato anche da Michi che è un'attiva, ma come optional mi sembra messa bene, per quello che serve a me sembrerebbe mancare solo il bluetooth che comunque non mi sembra un problema montarlo...almeno spero. Per quanto riguarda prezzo, allestimento e/o venditore, avete qualche suggerimento? grazie luca
Se mancasse in un simile allestimento sarebbe strano... Problemi tecnicamente zero, se parliamo del modulo originale BMW mi pare che il postmontaggio "viaggi" sui 900/1000€... L'allestimento deve andare bene a te, in generale direi che le cose importanti ci sono.