Entrambi prezzi fuori mercato!! Cerca altrove.. Riguardo se togliere o meno il FAP dipende da quanti cv vuoi tirare fuori, da quanto ha la macchina, da quanto la vuoi tenere.. ecc.. ecc..
I prezzi sono elevati? Tutte le officine che ho contattato mi hanno chiesto non meno di 450-500€ per la sola rimappatura... Magari in zona milano e dintorni sapete consigliarmi qualcuno? Per quanto riguarda invece l intervento da scegliere: ho parlato chiaramente con il meccanico in questione e mi ha detto che gli interventi non sono collegati e se m interessa solo un guadagno in termini di prestazioni, basta fare solo la rimappatura...
Se fossi come te a Milano non avrei dubbi... gitarella a Torino da [MENTION=1126]AR147[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il top per queste cose!
Si si è una officina, scrivigli un PM oppure attendi che si faccia vivo nel topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del consiglio! C ho parlato e mi affido a lui! Onesto nel dare consigli contro il suo interesse e disponibile
Anche a me hanno chiesto 500 euro per spegnere la spia del Fap/Egr, quindi sto desistendo dal toglierlo, conoscete qualcuno in Romagna che puo' fare questo lavoro ad un prezzo piu' onesto?
A me andrebbe bene anche non toccare la mappa, continuerei col modulo, mi basta spegnere le varie spie ma ovviamente cio' non sara' possibile....cmq 300 euro sono onesti, il problema sarebbe portare la macchina a Bergamo( ca. 300 km) , il fap me lo smonterei a casa. Se giro senza Fap cosa succede? Se la centralina va in blocco, la macchina continua ad andare o si ferma tutto?
hai 2 strade: 1) andare prima a far eliminare elettronicamente il dpf e poi svuotarlo tu 2) eliminare prima fisicamente il dpf e poi andare a fare il lavoro elettronico,in entrambi i casi se non ci giri una settimana non succede nulla,non accendono spie o problemi vari,se hai bisogno di altri consigli in merito l'eliminazione elettronica contattami in pm e saro' lieto di spiegarti il tutto.
Sono in cerca di un 330d, senza fretta, e mi piace il fatto di poterlo pompare come leggo, ma ho una domanda, siccome devo cercare quella giusta, in ottica di un eventuale modifica classica, dpf intercooler mappatura, è meglio cercarla automatica o manuale? Qual'è la più affidabile? La comprerei attorto ai 100'000km, spero con meno.