Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Qualcuno sa se è possibile fare lo sblocco della velocità massima a 280 in concessionaria senza essere obbligati a comprare anche il corso di guida BMW? Se si, a quanto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so risponderti ... ti posso dire che oggi ero a Franciacorta a guidare l M4 in pista (M Track days) e c' erano alcune M4 con targa tedesca alle quali non potei staccare il controllo di trazione completamente (solo in MDM) e altre con targa italiana sulle quali avevi invece la possibilità di farlo e non erano limitate in veloità max. Gli istruttori mi dicevano che tutte quelle tedesche son così..mah (?)
Vedrai in futuro che mezzo la M4 4x4 mappata... La notizia è fresca..:l'ex capo della sezione QUATTRO di Audi Motorsport diventa il nuovo capo della sezione M di BMW. Chissà perchè...
Teoricamente potrebbero tranquillamente farlo aggiornando il software della ECU. Ma non lo fanno.... Non so cosa ci sia di diverso, ma quella che ho avuto io per 2 giorni il limitatore ce l'aveva eccome. Entrava a 293 km/h di tachimetro ma c'era.
Le M3/M4 con M Driver Package sono autolimitate a 280 km/h effettivi. Ergo di tachimetro interviene qualcosa sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi quando ti trovi in germania e ti danno via diventa poco simpatico se spendi 90 mila euro e ti passa un e46 da 5 mila
Sarebbe anche ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se preferisco la C AMG soprattutto in sorpasso con scarichi aperti
In realtà ero malamente ironico..Non credo toccheranno le M3-M4.Forse le future M5 e magari station..Allora approverei..
In effetti BMW ha un "buco" nella gamma M: una wagon e magari 4x4...non so se siano realmente interessati a colmarlo ma se pure MB ha deciso di seguire quella rotta..
Accidenti non mi ricordo ..... mi sembra che qualcosa ci sia per "coprire" l'esigenza della giardinetta "x"