Salve ragazzi da un po di giorni la mia 530d ha iniziato a fare un rumore sordo tipo tu tu tu all'anteriore sinistro almeno così mi sembra, e si inizia a sentire da 50 km/h in su, aumenta la costanza con l'aumentare della velocità. Inizialmente credevo che si fosse incastrato qualcosa nella ruota, magari la solita pietrina ma niente secondo voi cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare ? L'auto è del 2003 con 111.000 km monta cerchi da 18"
Non è' che hai preso una buca e si è ovalizzato il cerchio?potresti fare una prova invertendo la destra con la sinistra e vedi se il problema si trasferisce...
Non credo perché di buche c'è n'è sono solo dal tragitto da casa all'autostrada che è molto breve e comunque non ricordo di aver preso una buca particolarmente pesante
Andando diritto no però nelle curve in autostrada si, questo "tu tu tu" si percepisce nello sterzo mi preoccupa perché sono impossibilitato a portarla dal meccanico prima delle fine del mese. Io lavoro nei pressi di Lamezia terme però il mio meccanico di fiducia bravo è a Napoli quindi posso fare 400 con la macchina così?
Vuoi un consiglio?falla controllare da un gommista li a Lamezia perché magari e' il cerchio e te la cavi con poco! tanto per controllare il cerchio e la gomma deve smontare la gomma e il cerchio e quindi lui stesso può darti un'ispezione alla meccanica anteriore sinistra.
Ho il mio meccanico di fiducia a Soveria M.li che è lì abbastanza vicino a dove sei tu, se hai bisogno ti posso dare il suo indirizzo, è moooolto onesto e sopratutto ferrato in materia BMW E60.
Cavolo ho letto troppo tardi il mex per me era perfetto soveria mannelli comunque era il cuscinetto che il meccanico ha pagato 150€ com'è il prezzo secondo voi?
allarmismo per un cuscinetto!! per un cuscinetto 170 e montaggio non sono pochi. considera che un meccanico lo puo' pagare un 50 euro