Ciao Maurizio....cavolo però...lo scorso anno abbiamo organizzato qualcosa.....eravamo io, Cristiano e Longa....c'era anche il buon Prada dentro...ma non ci siamo visti. Quest'anno si farà di meglio...spero.... vero Simone???? Ci si và tutti insieme!!!!! Tanto a noi 3 (io, Cristiano e Longa) ci danno dietro le ragazze...ci chiamano e vogliono che facciamo le foto insieme a loro!!!!! Ciao ciao da Roberto@@ PS:è vero che abito a San Marino....ma io sono di RIMINI!!!!!!
anch'io l'anno scorso sono partito da messina per andare a vedere My special car show....peccato che non ci sono mai arrivato....in calabria è deragliato il treno! quest'anno ci riprovo ad ancare....ovviamente in macchina!
Magari qualche giorno prima ci si mette daccordo per benino Comunque nella mia car e ancora in costruzione il baule ma al 99.99% sara pronta
Bravo ragazzo...conto su di te allora!!!! Il buon Prada ha aperto un tread nella sezione Incontri....vedari che lo aggiorneremo spesso....e prenderemo tutti gli accordi per incontrarci :wink: Ciao da Roberto@@