la mia navigazione non funziona piu' sapete se e' possibile riparare e dove devo andare ? zona bergamo /brescia. grazie
potrebbe essere la lente sporca dunque non leggendo bene il cd lo espelle in quanto pensa che non sia un supporto adatto, comunque per effettuare la pulizia della lente bisogna porre molta attenzione altrimenti si rischia di guastare la lente stessa in quanto molto delicata
In effetti potrebbe essere la lente: io ho preso un monitor 16:9 con lettore CD su ebay, dato per non funzionante il CD in quanto espelleva i supporti qualche secondo dopo l'inserimento. Arrivato, smontato, con un cottonfioc lo imbevi di achool e so passi sopra la lente senza premere eccessivamente, dagli 10-15 strofinate e rimonta il tutto. Se è un problema di lente si risolve così, altrimenti potrebbe essere un problema di board o meccanico. Quando inserisci il CD lo senti girare? Sul display tutto funziona? In caso, approfitto del post, ho un MK3 che pensavo di mettere su Ebay, ma preferisco venderlo a qualcuno del forum piuttosto che lì. Fammi sapere se ti interessa. Ciao