ihihihih grande! Questo ci dice come ci pigliano per i fondelli quando andiamo a comprare un'auto nuova.
ne ero certo , sapevo che ci avresti messo del tempo , ma alla fine l'avresti spuntata tu .............. reppa , te la meriti
Nuova BMW 528i 258CV Altra che rep .... Qui dobbiamo inchinarci tutti e farti un super applauso di congratulazioni .... Ero certo che l'avresti spuntata te
Grazie mille ad entrambi... Me lo sono sudato (anche dalla paura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) ) questo risultato
Complimenti! Ora dovrai porti qualche altro ambizioso traguardo. La potenza ora c'è, passiamo all'alleggerimento!
No no. L'auto deve rimanere il più possibile stock. Solo quando partirà (spero il più tardi possibile) vorrò provare a recuperare qualche chilo sulla batteria. Progetti? Chissà. Forse quadro strumenti M5
perseverare, perseverare ..... e vincere ... hai vinto una dura battaglia tecnica e personale complimenti ......
Grazie [MENTION=54185]copie[/MENTION] Ora c'è un'altra piccola passeggiata da fare: missione 530i :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora faccio maggiormente il tifo perchè tu raggiunga presto il risultato così ti do la possibilità di replicarlo :wink: purtroppo non ho conoscenze tali da poterti supportare, ma seguo con vivo interesse
Grazie, ma ho già risolto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ora non faccio l'UP perché voglio fare adattare la centralina ed andrò a fare una rullata, per comparare il risultato in configurazione 528i con quello ex 523i e quello che misurerò successivamente per il 530i
R: Nuova BMW 528i 258CV ciao ragazzi....scrivo in qst forum rischiando di essere ot ma é uno dei pochi che parla di f11 a benzina...sto valutando acquisto di quest'auto usata...secondo voi 530i futura blu int pelle beige 20.000km primo semestre 2013 a 35.000 euro é un prezzo giusto? o posso chiedere un ulteriore sconto? Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sei sicuro sia un 30i di quel periodo? Comunque "a naso" mi pare un prezzo corretto, al massimo limabile di 2/3.000 euro.
In linea di massima si, il prezzo non è male. Che dotazioni aggiuntive ha? Per darti un parametro, due anni fa presi il mio 523i a circa 41 k su un prezzo di listino di 68 K. Aveva solo 5.600 km e un anno di immatricolazione. Alla riassicurazione in luglio l'ho garantita per 30 k (rispetto a 28 di valutazione ma aveva 14 k di accessori).
Penso che ci stia... Hanno iniziato a commercializzarlo quando hanno buttato alle ortiche 523i e 528i 6cil per i 520i e 528i 4 cil turbo. Le prime commercializzazioni in giugno 2011. Almeno un anno è stato in vendita. Poi magari questo 530i è immatricolato nel I sem. 2013 ma è prodotto prima.
Mi ricordavo in effetti la presenza (molto breve) di un 3.0 aspirato, mi pare proprio fosse una riesumazione del 3.0 da 272cv che ebbe vita breve prima del pensionamento in favore dei 4 cilindri turbo.
ma già 523i e 528i montavano il 3.0 aspirato N53B30 rispettivamente depotenziati a 204cv e 258cv, già montato in fine serie su E60 come 530i da 272cv. Il 530i su serie FXX è lo stesso N53B30 riportato a 272cv.
Appunto. So che i primi 6 cilindri "base" erano il .23i e .28i entrambi 3.0 ma con potenze differenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque, per divagare, dove l'ha pescato il nostro amico un 530i serie Fxx? Ne avranno venduti una decina in tutta Italia penso......