Salve a tutti sono nuovo del forum e stavo pensando all acquisto di un bmw 525 touring dell 2005 con tetto panoramico navigatore professional sedili in tessuto sensori di parcheggio cambio manuale etc... ah l'auto è stata defappata ed è stata chiusa la volavola egr e sono stati cambiati i compressori autolivellanti. cosa dovrei aspettarmi a livello meccanico o elettrico
Ciao foggiano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dai un okkio qui e fatti una cultura.....http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203139-Vademecum-Serie-5-E60-61 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto e dicci anche il prezzo già che ci sei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora i chilometri sono 173.000 ed ha eseguito i seguenti lavori risolto i problemi che tutte hanno,del tipo lavato a lucido collettori aspirazione e slamellata chiusa valvola egr e tolto filtro FAP così ho abbassato notevolmente i consumi,collettori scarico sostituiti con quelli in ghisa gli originali si crepano compressore autolivelante sostituito avantreno nuovo ammortizzatori e supporti nuovi,dischi freno anteriore e posteriore tutto nuovo tagliando completo eseguito da poco doppio treno di gomme con cerchi originali purtroppo l'auto la toglie perche deve passare alla nuova serie e i tagliandi dice che sono stati fatti dal suo meccanico di fiducia però dice che la potrebbe fare controllare in officina autorizzata.....
Mi sembra un buon prezzo!!se ha fatto tutti quei lavori così allestita del 2005 mi sembra un prezzo giusto.se chiudi a 6500 con passaggio sarebbe ottimo!!frizione e volano come e' messa??
beh penso che a livello di frizione dovrebbe stare abbastanza bene essendo un cambio manuale... comunque questa è l'auto http://www.subito.it/auto/bmw-e61-525d-touring-foggia-99903705.htm ha solo un riga che non ho ancora capito dove si trova.....
Lascia stare sono auto da prendere con tagliandi ufficiali bmw per essere sicuri del chilometraggio, che tra l'altro è molto basso per il tipo di auto.
Hai ragione faso per la questione tagliandi ufficiali ..ma è probabile comunque che i km siano i suoi...e' un fine 2005 e quasi 180.000km ci possono stare anche se sono auto o meglio erano auto da 30/35.000km l'anno....soprattutto le touring....
beh non saprei perche lui dice che potremmo andare di persona in conce e penso che li si potrebbero vedere i chilometri originali.. comunque per quanto riguarda assicurazione, passaggio di proprietà, bollo e consumi mi sapreste dire qualcosa... grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">