http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessori-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=3484.html Buon acquisto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusami eh...ma se fai degli sterrati a velocità, certamente non metti - in origine - un cerchio da 18" con canale differenziato. Eppoi ti preoccupi del paraurti posteriore che tanto rigano la plastica grezza, quando sterzando all'anteriore i sassolini vengono scagliati nella nuda carrozza?
Disastro paraurti! Il fatto è che sono da 19, non da 18... Bastava omologarle 225 anche dietro e non capitava...
molte auto, anche di marchi premium, e soprattutto vetture porsche, hanno le pellicole trasparenti in quella zona (sulla parte verniciata), proprio per ovviare al problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lascia stare i paraspruzzi che son bruttissimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusa la qualità della foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è una normalissima pellicola trasparente, credo che qualunque carrozzeria specializzata in wrapping te la possa mettere con una spesa anche abbastanza bassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non ho il problema coi 19", probabilmente perché OZ ha la misura differenziata dell'ET a scelta del Cliente...