salve a tutti ragazzi ho un grandissimo problema, all'avviamento la macchina non parte e mi si accende la spia in foto......premetto che fatta controllare da un elettrauto e fatta la diagnosi mi ha detto che probabilmente è un problema di batteria......bene batteria cambiata ma problema persistente....qualcuno può darmi una dritta???? la macchina è una bmw 118d del 2009 143 cv ..... ragazzi premetto che l'immagine è copiata da internet, a me non esce la scritta brake
Un contro è la spia del DSC ed una è quella dei blocca sterzo! fai una foto della tua spia e mettila magari ti sei confuso ed hai preso un'immagine sbagliata! coi controlli in avaria l'auto si avvia senza problemi!
no ragazzi la spia è proprio quella!!! non riesco a caricare la foto originale....e la macchina non và in moto
mi hanno sconsigliato di scollegare completamente l'alimentazione della macchina.....dicono che potrebbero perdere i codici le chiavi.....boooo non so che dire
stacca il meno per almeno mezz'ora! secondo te se uno rimane con la batteria a 0 o deve cambiarla deve telefonare alla nasa??!