In pratica ho comprato questa auto l'altro giorno con la pompa e iniettori da sistemare. Fatto il lavoro è partita e va tutto bene. La turbina apre, i giri motore ci sono tutti e la velocità massima la raggiunge piuttosto bene. L'unico dubbio che non capisco è perché ad ogni marcia , se tirata da bassi regimi, ha un blocco di incremento potenza intorno ai 2200 giri poco più poco meno. Ho chiesto ad un amico che ricordo ne aveva avuta una in passato e pure la sua faceva cosi. Sarà normale? Come si può risolvere?
Leggevo che i problemi al debimetro sono quando non riesce proprio ad aprire. Cmq si può risolvere con un salva debimetro?
mia nuova e46 136cv. problema o normalità Non è vero. Cose un salva debimetro? Non fai prima a sostituirlo
Preciso a dire che ha una breve interruzione sull'accelerazione di 1 sec ma poi riapre ed arriva a fondoscala.
L'egr è ok. Ero sicuro fosse il debimetro che stava partendo. Infatti ho rimediato costruendomi un circuito che lo bypassa e l'auto va ora benissimo. Sarebbe il cosi da molti chiamato salvadebimetro
Se hanno messo le mani su pompa e iniettori, sicuro che l'abbiano messa in fase correttamente e poi fatto l'allineamento software? A quel regime dovrebbe essere nel pieno della spinta. EDIT: ho visto che hai risolto, enjoy
Non è solo il costo del ricambio, ma anche quello di andare in bmw a ricodificare. E poi cosi non si avranno più pensieri futuri