Penso anche io...o meglio, spero, così la mia non ci farebbe troppo brutta figura. Molto bella ma perde un po' quell'aria da cartone animato della MX5, sembra più una supercar (senza averne le prestazioni). Bravi che una volta tanto hanno ridotto le dimensioni invece che aumentarle. Son curioso di sapere i margini del nuovo Sky-Activ, essendo E5 si guadagnerà parecchio stappandolo.
l'ignoranza sarebbe hard top nero, semislick, impianto di scarico (l'auto deve farsi sentire) e via a fare il teppista a FC!
motore "centrale" anteriore; trave longitudinale di irrigidimento di uniforme resistenza( o quasi); eccellente; saluti
secondo me ce la si gode alla grande senza supergomme e senza strafare , nella strada abituale conosciuta. O per una gita fuoriporta. Ogni curva invita a sentir viva la macchina con il suo brillante telaio e basso peso. Come pure la ruvidita' della meccanica . Non certo le sensazioni di superfiltrate spider di alto livello......che senza una motorizzazione molto capace mettono in mostra tutta la loro PENA dinamica .
Eh, magari! Non è mia, era di un ragazzo di Belluno che l'ha venduta ma è rimasta sempre in LLCC. Se non metto il Rotrex alla mia mi procurerò in trabiccolo simile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda: arrivo in concessionaria in EU?? sono giá in parola colla moglie che la porto almeno a vederla e fare un preventivo...
Ufficiale: Mazda MX-5 - Prj. ND Molto bella, giocattolo da we che se messo giù bene può far divertire molto! Attendo prezzi e date :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabile 130 e 180cv aspirati...ottenuti aumentando il rapporto di compressione del 2.0cc e con un nuovo scarico... Magari in futuro, una versione mps sovralimentata Ed in Fiat/Abarth stesse potenze ottenute dal 1400 e 1750cc imho, quest'ultimo in versione "esseesse"
http://www.worldcarfans.com/114091181115/2016-mazda-mx-5-specifications-revealed Anche quì ne parla: 128cv 144Nm 1020Kg
Spero che qui o in UK vendano la 2.0, se per puro caso dovessi fare la follia, vorrei farla bene e fare il salto dai miei 115 cv attuali