Nelle serie e46, che montano il telefono veicolare (come da foto): 1) hanno gia il kit vivavoce, oppure bisogna sempre prendere in mano la cornetta? 2)la radio business si abbassa di volume da sola quando arriva una telef.? 3)per attivarlo basta inserire una sim-card? fatemi sapere. grazie
ciao quel telefono c'e l'ho anche io e funziona benissimo basta che inserisci la scheda nel box del telefono per il vivavoce devi avere sotto il tetto un microfono hai anche i comandi al volante?
Si ha anche i comandi al volante. Ma il telefono e la radio dialogano tra loro per abbassare il volume, oppure si fa a mano.
Re: Info telefono io ho questo la cornetta non la tocchi mai praticamente , poi avendo sia 16:9 che comandi al volante controlli tutto da li..vedi rubrica, ultime chiamate, messaggi ecc...il vivavoce cè sempre..per il discorso della radio..beh..se haicollegato il cavo MUTE TEL il volume si abbassa da solo..io non l'ho usato cosi ascolto la musica finche telefono funziona benissimo con le ultime sim a 128k
ma il vivavoce è di serie se si ha il telefono BMW, se si dove si trova, perchè non ho trovato ne microfoni, ne casse?
la cassa si trova sulla copertura di plastica che c'è sopra i pedali..non la vedi dall'alto..devi infilare la testa in quella zona..il microfono è posizionato vicino alla plafoniera centrale...
Per cui ricapitolando, quando monta il telefono veicolare BMW, l'auto ha pure vivavoce, con relativa cassa e microfono. Chiedo questo in riferimento al cabrio che ho visto. Essendo cabrio, è un po diverso dalla tua ma credo sia questo il microfono,giusto? e la lucetta rossa sotto lo specchietto a cosa serve?
si..dovrebbe essere proprio quello il microfono.. quello dovrebbe essere uno di quegli specchi che se abbagliati da dietro automaticamente si spostano...mi sfugge il nome tecnico..quel led rosso sinceramente non lo so...che sia per l'antifurto?
x dragone Grazie per le info, riguardo al tel. veicolare. IAdesso mi hai mosso un altra curiosita, io manco sapevo che lo specchio aveva anche il sistema antiabbagliamento, ma ne sei sicuro? Da cosa l'hai capito?
Cavoli che bel lavoro che hai fatto sulla tua, grazie per il link, non avevo seguito la discussione a suo tempo.
perche tutti quelli che ho visto con il sistema antiabbagliamento hanno quello strano led sotto...chiedi a maurinax..mi pare che se lo sia montato nella sua..
scusa drago ma parli del led rosso che lampeggia quando chiudi l'auto? Credo sia solo per segnalare l'attivazione l'antifurto,per l'antiabbagliamento dovrebbe avere un piccolo cazzetto nella parte bassa dello specchio(un puntino).non è così?
quoto... il led rosso è l'antifurto, lo specchio elettrocromatico invece c'ha un sensore alla base dello specchio, sulla cornice...