Ciao Ragazzi, Condivido con voi la mia sfortuna... Ieri mentre ero a lavoro, mi chiama una collega invitandomi a scendere in strada e trovo la mia 1er così... http://postimg.cc/image/qr97fi5s1/ http://postimg.cc/image/geueearpb/ Spero si vedano le immagini perchè dal pc qui del lavoro non le riesco a vedere... ho messo anche i link per esserne sicuro. Per fortuna la persona che ha provocato il danno alla mia auto parcheggiata era ancora li. Che ne pensate? sarà recuperabile?
Porca loca che sfiga mi spiace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dalle foto sembra recuperabile tanto immagino che paghi chi ti ha cilindrato la macchina .... oltretutto non andava mica piano. I vetri li hai tirati giù così come hai lasciato la porta aperta lato guida ? Sull'anteriore non hai danni ?
Ma si che è recuperabile :wink: se buttiamo le macchine per questi danni....tanto paga l'assicurazione
Sull'anteriore si è rovinato un pelo il paraurti nel sbatterla sul marciapiede, si è grattato un cerchio, e si è lesionata la gomma.. i vetri li ho tirati giù perchè li ho neri anche davanti, e volevo evitare di beccare qualche multa qualora fossero uscite le forze dell'ordine... purtroppo dalle foto non si nota ma si è proprio spostato l'aggancio del cofano al tetto, e nel longherone del telaio posteriore si è formata una piccola crepa. La macchina era li parcheggiata, e questo signore che evidentemente aveva molta fretta l'ha presa in pieno.. un taxista mi ha detto che costui l'ha superato minimo a 100km/h e si è schiantato li... Adesso l'auto è alla carrozzeria veneta 2000 a milano, qualcuno la conosce?
spero per te che il danno non superi il valore attuale dell'auto...solidarietà massima dome...c***o che sfiga però...e fan***o al signore di fretta!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Speriamo che non superi perchè la macchina è del 2007 varrà si e no 8000€.. lui aveva molta fretta, mi ha detto che i suoi amici lo stavano aspettando al bar.. E continuava a bestemmiare per la poca tenuta delle gomme che ha montato sulla sua auto......
A occhio e croce ha sfondato tutto il vano batteria sperando non abbia lesionato i longaroni, il tetto con le catene lo tirano e rimettono in squadro, spero per te che la meccanica sia in ordine altrimenti credo superi il valore dell'auto! a quel punto ti conviene prendere portellone paraurti stop usati per risparmiare qualcosa!! Solidarietà! io l'ho rottamata con 18.359,17 euro di danni!!
penso che se il danno supera il valore, cambierò macchina... bah vediamo che dice il carrozziere.. Cavoli avevi un bel danno eh??
Secondo me 2 sono proprio pochi considerando solo quanto costano i fanali posteriori a led... bah spero che almeno me la sistemino come si deve...
più che altro, viste le strisce a terra, sembri parcheggiato in divieto di sosta e spero non ti facciano problemi per quello...
dalla foto si vede poco ma era parcheggiata giusta.. era la prima del parcheggio; Comunque penso proprio che altri problemi non verranno perchè non sono intervenute le Fdo, ed ormai quel che è fatto è fatto...