Buonasera Always! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...appena finito di etichettare il corredo scolastico!
La Stanza Degli "always Here" Dani, sei più in ansia tu di lui immagino Ma veniamo alle cose serie: come sono ste maestre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mancano due motori e un lampeggiante e sono ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Sicuramente non insisterò per andare ad udienze!
Non serve a nulla, tra due settimane avrà perso più della metà dei colori, penne e righelli... È nella natura degli studenti in erba, non chiedermi il perché... Qualcuno mi spiega perché le maestre bone insegnano sempre ai figli degli altri... buon giorno Luca. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono sempre stato un bambino atipico io, mai perso niente, i miei libri sempre trattati con cura, mai che mia madre mi mandasse a studiare... forse ero cosciente degli sforzi e dei costi che la scuola comporta? forse... per quanto riguarda le maestre belle... non ho esperienza, un giorno magari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera ragazzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Anche qui' acqua a catinelle.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Acqua anche da me... porca zoccola... dovevo andare a correre, ma con acqua e mal di testa... ho mollato il colpo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unica cosa che mi piace della pioggia è che bagnata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />