Io sulla mia Touringuzza ho approfondito il tagliando, pulendo egr, collettore di aspirazione e intercooler. L'ultimo non ne aveva neanche realmente bisogno, ma gli altri due sì. Questi ovviamente non serve dire cosa sono! />[URL= che dopo approfondita opera di pulizia era tornata così:http://s26.postimg.cc/5kzgjmo6x/IMG_20140623_181334.jpg' alt='IMG_20140623_181334.jpg'> host image[/img]
Che ne pensate per la mia? http://www.ebay.it/itm/Tachoscheibe-Tacho-BMW-E46-Alp-Black-270Kmh-Benziner-M3-/310882479273?pt=DE_Autoteile&hash=item48620a2ca9
Ma la tua è un diesel. Se monti quel fondino (molto bello in realtà) non avrai più indicazioni esatte sulla velocità e sui giri motore...
Saranno state le mie foto di egr ,collettore ed intercooler che hanno ingannato Graziano.(tra parentesi nessuno che abbia apprezzato il mio sforzo !)Questa bm è il mio primo diesel, e penso che dovessi prendere una macchina nuova sarebbe diesel....sarà che non mi piace la volatilità della benzina
Avendo un passato di molte auto ti posso dire che anche 4 bastano se hanno un turbo come la mia ex MR2 turbo da 350 cv
E46 Touring Zone No e' proprio il rumore del 4 cilindri in linea che nn mi piace più. Con alcune rare eccezioni I bialbero alfa a carburatori E... Poco, pochissimo altro
Bè ieri ero a Vallelunga per il TGcup e il rumore di una ///M3 e46 era inconfondibile. La riconoscevo tra tutte le altre entrare nella curva Roma e io ero sui muretti box! Spero che la mia 330 suonerà così con i collettori ecc..
E46 Touring Zone Ci dovresti mettere anche i 6 corpi farfallati con airbox adeguato, altrimenti manca una parte di spartito...
Buon martedì a tutti! Questa è la mia.. Lo stavo prendendo anche io l'impianto frenante anteriore dell m3, ma 2 cose mi hanno fatto cambiare idea: 315mm di diametro l'm3 e 300mm il 320d restyling, perciò molto simili ma sopratutto il prezzo per i dischi l'm3 =) A casa invece ho delle pinze 4pomp brembo, erano montate su un'alfa. Quando avrò tempo e voglia rifaccio la staffa e metto quelle
Grazie!! A me il grigio non piace molto..è un po' noioso...e infatti ho 2 macchine e una moto tutte grigie ahaha
Ma bhe, allora viva la noia e viva il titansilber /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presi dischi freno ///M3 e46 ant e post e pinze freno brembo a 4 pompanti. A breve upgrade dell'impianto frenate..........