Ti credo, era già un gran mezzo il penultimo tipo 320 CDI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Esatto Michele,il 320cdi andava benissimo Nivola questo e' un buon digestivo...chissa' le Montenegrine come sono ;-) Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Ehhhh, secondo me sono....bone!!!!! (in tutti i sensi!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sa che Michele non intendeva quel tipo di volpone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, no..ha inteso bene e anche io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come vedi, c'è il volpone che scarza la vest a le femmen...(che importuna le donne!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti E fa bene,le donne van spogliate e godute ;-) Sempre con il loro permesso s'intende Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
stupendissima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce n'era una in vendita qui in italia, l'anno scorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi piace.....ma il problema non è il colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti A6 avant,bellissima rossa,il propietario mi ha detto di averla fatta riverniciare lui Sent from my iPhone 5s using Tapatalk