Dopo tutto quello che mi avete detto andrei diritto sulla seconda anche dovendola pagare qualcosa in più..Mi scoccia parecchio che non abbia il pack m esterno ( a vederla così mi sembrava che l'avesse ma dalle foto non riesco mai a capire molto ) , visto dal vivo fa una grandissima differenza secondo me..
Comunque ho chiesto e ha anche i sensori ant e post , gli xeno mi ha detto che non li ha voluti in fase di acquisto perché non gli sono mai piaciuti e costa troppo sistemarli..misteri....
La prima è un 2009 a benza con quasi 100.000 km? Troppissimi ha fatto media da diesel. Se la può tenere per me. Vai di seconda Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Consiglio serie 1 usato Io preferisco la prima, il navigatore è bello e riempie molto il cruscotto mentre i sedili della seconda per me sono davvero brutti (quelli in pelle).
In effetti ne ha fatti parecchi, l unico vantaggio é che c'è una certa sicurezza che siano quelli effettivi..comunque e un bel dilemma , serie 1 a benzina praticamente non se ne trovano e io la mia l ho,praticamente già venduta quindi devo darmi una mossa..
Dici che anche il mio cane fa così con la mia ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti...Allora ragazzo che dite mi butto?Sono orientato sulla prima ormai,costa di meno l preferisco gli interni e il pack m secondo me cambia parecchio l estetica della macchina..Cose da controllare prima dell acquisto?il tagliando dei 120000 prevede qualche manutenzione onerosa?
E che di solito per un chilometraggio alto si sceglie un diesel, non che un benzina non li può fare.per me sono tanti poi... Inviato col cellulare, non polemizzare sull'ortografia!
Speriamo bene ragazzi per me é un grosso sacrificio economico di sti tempi , però ha tutto quello che mi piace a parte che avrei voluto qualche cavalluccio in più ma il 120 é introvabile e comunque credo che rispetto al mio golf 4 110cv comunque sia già un buon passo avanti..
L'importante e che piaccia a te. .in boccalupo Inviato col cellulare, non polemizzare sull'ortografia!