R: vi presento la mia cucciola Si gabri fatto tutto e macchina tornata perfetta messi anche i distanziali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto bella sopratutto il colore.. hai messo le prokit o le sportline? migliorata parecchio? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: vi presento la mia cucciola Grazie ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) Ho le prokit ti dirò inizialmente non ne ero entusiasta ora dopo circa 5000km che si è assestato per bene ne sono contento anche se me lo aspettavo un po' più frenato
Casi se posso io farei controllare gli agganci dei paraurti sono tutti fuori squadro!! è brutti da vedersi! per il resto farei il diffusore nero lucido ed è perfetta!
Si, il paraurti non è allineato per niente bene con il parafango.. Per il resto molto bella.. Quindi non sei così contento del b12??a breve lo vorrei montare pure io
Si lo so ho perso due viti davanti e devo rimetterlo in squadra una volta rimontate le viti Per il b12 si dai abbastanza contento anche se lo pensavo piu frenato come gia detto quindi se dovessi riprenderlo penso lo riprenderei ma con le sport line per vedere se trovo differenze...sia chiaro in strada va bene è un ottimo compromesso sportività confort
Ora che mi sono letto tutto il post e le varie installazioni non posso che farti i complimenti! Veramente bella la tua macchina!
R: vi presento la mia cucciola Grazie mille davvero:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi presento la mia cucciola Grande Cassi ben tornato!! Rinnovo i complimenti come sempre molto bella!
vi presento la mia cucciola La mia una meraviglia! L assetto performance è veramente il top l unica cosa è che esteticamente ho ripreso circa 1cm di altezza anteriore e la cosa non è che mi abbia entusiasmato piu di tanto ma la taratura dell assetto è fenomenale!
R: vi presento la mia cucciola Bene bene direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io dovrei fare un salto dall'assettista per vedere di giocare un po con gli angoli se riesco a togliere un po di rollio in curva adesso che si è assestato bene l'assetto ma non ho mai tempo
R: vi presento la mia cucciola Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dopo qualche tempo di assenza eccomi che torno con un gran bel progetto: Montaggio nbt Lo schermo ho voluto tenere quello della f30 con le sue relative cover e non adattare il cic per e87 Il resto tutto work in progress Domani vo a codificare e poi mancano da modificare mascherina idrive e cover monitor Due piccole anticipazioni
Codifica rimandata perche bimmer non ha attivato l'emulatore e deve mandarmi il codice rinviato tutto a mercoledì domani ne approfitto per finire di modificare le mascherine