Secondo me' allestimento colori un po' pesante per una cabrio MSport, io dopo averla provata trovo molto utile l'Air Collar.
ottima configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> unico appunto, anche se la configurazione estetica è decisamente personale......a mio avviso il nero appiattisce la splendida linea della 4er, e non fa risaltare i particolari dell'allestimento estetico Msport, insomma la prenderei più mineral gray (visto che avevi il dubbio), anche se il top a mio avviso è estoril blau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ciò che riguarda l'assetto, le nuove serie F hanno assetti molto morbidi, e l'assetto M non solo è utile, ma IMHO necessario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cabrio mineralgrau Ciao, io ho un 435i cabrio msport,mineralgrau con interni rossi. Prova a cambiare nel configuratore le modanature interne e dovresti ottenere il rosso. Il risultato finale e' eccellente. con il cabrio ha 2 auto in una...condivido la tua scelta..enjoy!
Cabrio mineralgrau Ciao, io ho un 435i cabrio msport,mineralgrau con interni rossi. Prova a cambiare nel configuratore le modanature interne e dovresti ottenere il rosso. Il risultato finale e' eccellente. con il cabrio ha 2 auto in una...condivido la tua scelta..enjoy!
Ciao, mi confermate che il colore degli interni del modello in questo video è il pelle dakota saddle brown?!
Assetto adattivo M: per me è un optional irrinunciabile e il sistema adattivo funziona molto bene, rivelandosi migliore rispetto all'assetto fisso, sia a livello di confort che durante la guida più sportiva.
COMPRATA !!!! Per fine ottobre arriva !! Questa è la versione definitiva BMW 420i cabrio Luxury Line Esterno mineral white Interni pelle Dakota Saddle Brown Specchietti a chiusura automatici Assetto Sportivo M Cambio automatico sport Deflettore frangivento Vano portaoggetti Bracciolo Quadro Display Luminoso Cerchi 18 Air Collar Sedili sportivi riscaldati con fianchetti regolabili Comfort access system Navy business 6.5 telecamera posteriore/anteriore Eliminazione scritta "luxury" sui fianchi E ora.....devo resistere per 2 mesi !!!
Complimenti..... avrei messo i 19, ma va bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sono appena accorto di non aver messo il variable sport steering. E' una grava mancanza o domani chiamo il concessionario per dirgli di metterlo prima di inviare l'ordine in Germania??
Rimango interdetto... come puoi pensare di chiedere se sia una grave mancanza. Per te lo è? Ma ti sei chiesto cosa sia...e ti serve?
Neofita BMW: 420i o 420d cabrio? Piuttosto le sospensioni attive Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, so a cosa serve : dal sito bmw: Il Variable Sport Steering con Servotronic consente uno stile di guida diretto e agile con il minimo sforzo al volante. Indipendentemente dalla velocità, reagisce con rapporti di sterzo variabili sull'angolo di sterzata. In tal modo, si riducono i movimenti necessari in caso di angoli di sterzata particolarmente ampi. Ciò aumenta sensibilmente l'agilità, migliora la maneggevolezza nello stile di guida particolarmente sportivo in presenza di curve strette e tornanti e nelle manovre di scarto. Aumenta però anche il comfort durante il parcheggio e le svolte e nelle manovre in genere. Nel caso di sterzate inferiori, lo sterzo permette una guida rettilinea stabile e precisa. però essendo un neofita, non so se sia una grave mancanza intendo, se scrivo su un forum è per avere pareri. se mi dite che è essenziale, chiamo il concessionario. comunque ieri mattina, alla firma del contratto, mi ha fatto provare una 420d cabrio versione sport, che mi pare giá compreso nel pacchetto il variable steering, mentr nel luxury no.
Ciao.. io l ho provato sull'auto di un amico ed è comodo.. io l ho trovato diciamo. . Più completo e preciso del mio.. se ti piace guidare un po ogni tanto e non è un problema io lo metterei.. poi vedi tu... È giusto che da neofita tu faccia le domande che ti vengono in mente.. se fossimo tutti nati imparati probabilmente I forum non avrebbero ragione di esistere
Per me è ottimo e dona allo sterzo elettrico quella precisione e rapidità che in versione standard gli manca. Se ti piace divertirti in montagna lo considero un optional assolutamente da avere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se viaggi prevalentemente in autostrada e in pianura, per me è assolutamente inutile.
Infatti! E' come per i freni maggiorati: se vai in pista e/o ti fai degli spari allegri montani, in cui i freni vengono sottoposti a stress ripetuti, l'upgrade è certamente consigliabile. In tutti gli altri casi, però, l'impianto stock è più che sufficiente, quindi è più ragionevole spendere i soldi in altro modo. Cosa diversa, imho, per l'assetto adattivo, perché regala alla vettura un confort e un "bodycontrol" (come lo chiamano gli inglesi) inarrivabili con le sospensioni fisse.