Ufficiale: Land Rover Discovery Sport - Prj. L550 Ha proprio un suo perchè ... Non c'è niente da fare ... la Tata ha fatto nuovamente centro con questo modello ... x3 q5 tremate
nella plancia, già dalle foto, si notano materiali più "poveri" rispetto all'evoque. cmq, se ti accontenti con gli optional, con 40/41mila prendi già un ottimo suv 4x4.
se invece la vuoi configurare decentemente, ci vogliono i solito 50k€ abbondanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da configuratore poi, la versione automatica si può avere solo col 150cv /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...c'è una freccetta a metà sulla destra che ti permette di vedere altre opzioni quali il 190 con automatico e il motore benzina
Mi piace molto, ma mettere un motore così anacronistico su una vettura così moderna è un clamoroso autogol, imho. Spero si sbrighino a far uscire i 2.0, sarei curioso di sapere i tagli di potenza(diesel ovviamente)
Il motore 2.2 attuale è un ottimo motore con tanto tiro in basso che muove l'evoque veramente bene. Dato che questa discovery sport pesa uguale o poco di più sicuramente sarà brillante. L'unico problema del 2.2 sono i consumi che dopo avere adottato il nove marce sono un pochino migliorati. In questa discovery è euro 6 quindi qualche interventi sarà sarò fatto sul motore. In più c'è la novità della modalità guida eco. Alla luce dei reali consumi del x3 184 cv e del nuovo 2.0 da 190cv mi sto davvero ricredendo su questi "vecchi" 2.2. Che tra l'altro sono robusti affidabili e piuttosto silenziosi. Con questo ammetto che mi sarei aspettato che montasse i nuovi 2.0 diesel modulari. Tra pochi giorni ci sarà la presentazione della nuova jaguar che se non ho capito male farà debuttare i nuovi motori
Ufficiale: Land Rover Discovery Sport - Prj. L550 Esatto, ho letto su un articolo che, nel corso del 2015, anche la discovery sport monterà questo nuovo motore modulare 2.0 d che intanto verrà montato su jaguar
Ufficiale: Land Rover Discovery Sport - Prj. L550 Ecco l'articolo in cui si parla del motore modulare "ingenium" http://www.motori24.ilsole24ore.com/Auto-Novita/2014/09/Land-Rover-Discovery-Sport.php
Ufficiale: Land Rover Discovery Sport - Prj. L550 Sono curioso anch'io perché come linea sembra davvero bella: però concordo sugli attuali motori che per quanto possano essere affidabili sono un gradino sotto alla concorrenza in termini prestazionali e di consumi. Sicuro con i modulari andrà meglio e magari saranno anche più potenti.
L'8 settembre viene presentata la Jaguar xe che monterà il motore modulare 2.0 che equipaggerà la Discovery sport ... Ancora poche ore e sapremo quanti cavalli avrà
Questa sera a Londra verrà presentata la nuova Jaguar xe berlina, che monterà i motori modulari da 500 cc con cui verranno composti i 2.0d, che poi monterà anche il Discovery sport al posto del vetusto 2.2! Si dice che consumeranno pochissimo e saranno veramente prestazionali, staremo a vedere, per ora non sono ancora riuscito a scoprire di quanti cv saranno dotati, ma anche fossero "solo" 190 con consumi ridotti rispetto all'attuale sd 2.2 sarebbe già ottimo per il mercato ! qualcuno ne sa qualcosa di più ?
163cv e 380nm http://www.quattroruote.it/news/novita/2014/09/08/nuova_jaguar_xe_leggera_e_aerodinamica_prezzi_da_37_750_euro.html
Ufficiale: Land Rover Discovery Sport - Prj. L550 Ne mancano almeno 27..... Ahhhh Inviato dal mio iPhone
Credo faranno una seconda versione più potente, questo da 163 dovrebbe corrispondere all'attuale da 150 cv del td, ne potrebbe uscire un secondo da 190 dell'sd
Potrebbe.... per ora di certo questo c'è... non so se sia una scelta quella di passare al 3.0 o se è prevista una potenza intermedia