effettivamente anche in queste foto, il frontale non mi convince (fari troppo piccoli, becco d'anatra, linee un filo troppo tese), tutto il resto invece mi convince parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non resta che vederla dal vivo
[video=youtube_share;ODkHFI1CPts] Da questo video è possibile vederla in movimento e da diverse angolazioni,inoltre si sente, anche se minimamente, il motore (sará il 1.5cc) :sbav:
http://www.latimes.com/la-fi-hy-autos-2016-mazda-mx5-miata-photos-20140903-photogallery.html#lightbox=81259477&slide=1 Altre foto interessanti: nella colorazione bianca è possibile notare la linea del paraurti posteriore per una maggiore bombatura. Il contagiri di questo motore (credo 1.5cc) ha zona rossa da 7000giri
pian piano, piu' la vedo piu' mi piace. Ed inoltre si sente.Aspirato su auto leggera sara' divertente....rispetto agli standard pallosi odierni turbo. Pero' c'è troppa gente che non capisce una mazza in mini cabrio e beetle da 40k euro ed annesse......che direttamente ed indirettamente fanno scomparire le auto serie.
Ufficiale: Mazda MX-5 - Prj. ND Cavolo che presentazione. Più la vedo e più mi piace, bisogna valutare i vari colori per capire quale è il migliore visto che la vista posteriore con questo "rosso" non mi convince molto
anch'io la vedo troppo "liscia" al posteriore di questo colore. Poi se comincia pian piano a convincermi esteticamente , cosi' ad altezza stock e con i cerchi di partenza un poco dentro i passaruota, non voglio pensare al miglioramento estetico seguente anche senza esagerare. Non hanno fatto l'errore di presentarla staticamente agghingata , assettata e con cerchi esagerati ed a filo come è la prassi.....questa rende gia' cosi'.
Ufficiale: Mazda MX-5 - Prj. ND E hanno fatto bene a presentarla liscia. Perché credo e spero che chi compra questo tipo di auto non metta i cerchi da 19. Chi acquista queste auto lo fa per la leggerezza, il divertimento e per mangiare pneumatici . Dei 17 vanno benissimo. Appropisito chissà da quanto sono i cerchi della presentazione
bellissima, sono sempre più convinto e non vedo l'ora (io, ma soprattutto la moglie...) di vedere il configuratore!!!
salute a tutti, une vera macchina "sportiva, leggera e ( pare) solo con motori aspirati; quando si scende da una macchina con motore sovralimentato e si sale su una con motore aspirato( di pari potenza) non si può che "disprezzare" queste nuove tendenze tecniche; bene mazda, il motore da due litri sarà potente quanto basta( 180 cv?)e su una vettura così leggera fornirà buone prestazioni; nei comunicati stampa si parla di un peso inferiore ai 1.000 kg.. vedremo
Credo che si limiteranno al 2.0 skyactive da 165cv....oltre al 1,5.Se metton piu' cv meglio...Per i pesi credo che una 1,5 base base si avvicinera' ai 1000 kg o poco piu', mentre una 2,0 in versione piu' completa con autobloccante sara' sui 1100kg minimo...